Seggiolini Auto Cam

1
Seggiolini Auto Cam
9 Total Score
  • Made in italy, sistema brevettato, caratteristica unica, universale, omologazione europea
  • Età di utilizzo: gruppo 0+/1 (0-18 kg)
  • Riferimento normativa europea: ECE R/44 04
Aggiornato il: 21 ottobre 2018 20:16

Il seggiolino auto Cam è un prodotto che mira a rendere confortevoli e sicuri i viaggi in auto per i più piccoli, fino all’età obbligatoria dei 12 anni.
Il seggiolino auto Cam si presenta in commercio con varie diverse caratteristiche, a seconda del modello. Di seguito ne vengono riportati alcuni tra quelli proposti sul mercato da Cam:

  • COCCOLA: è un seggiolino tipo lettino della carrozzina, omologato per i neonati fino a 10 chili. E’ una culla molto ampia, dispone di un maniglione antiribaltamento, lo schienale è reclinabile in 3 diverse posizioni, il fondo è areato e la base a dondolo.

  • GARA: è un seggiolino che appartiene al Gruppo 0+/1, il quale ospita il bambino dalla nascita fino ai 4 anni circa. Il seggiolino ha protezioni laterali anche per la parte della testa. Nei primi mesi di vita, il bambino ha necessità di essere adagiato sul riduttore, il quale è anatomico in tessuto traspirante con inserti in microfibra oppure in spugna traspirante. Il piccolo è assicurato al seggiolino tramite una cinghia a 5 punti, gli spallacci e lo spartigambe risultano imbottiti, per conferire comodità al bambino. Lo schienale è regolabile in 5 posizioni differenti ed una è quella ideale per la posizione di nanna del bambino, di cui Cam possiede il brevetto esclusivo.
    Il tessuto esterno del seggiolino è rimovibile e lavabile a 30°. Il fissaggio previsto è con le cinture dell’auto.

  • REGOLO ISOFIX: il seggiolino ha protezioni laterali antiurto per la testa e il poggiatesta è regolabile in altezza. Il bambino è tenuto tramite una cinghia a cinque punti e con spallacci antiscivolo imbottiti. Lo schienale è regolabile in 5 posizioni diverse, così come le cinture sono regolabili in altezza. Il fissaggio del seggiolino è secondo il senso di marcia, tramite il sistema Isofix ed anche il Top Tether che permette un ulteriore ancoraggio direttamente al telaio dell’auto, anche dall’alto e dietro il seggiolino. Il Top Tether evita qualsiasi movimento di rotazione del seggiolino.

  • COMBO: si tratta di un seggiolino con protezioni laterali anche nel poggiatesta, il quale è regolabile in altezza. Il bambino è trattenuto con una cinghia a 5 punti e spallacci imbottiti. Il seggiolino si fissa all’auto tramite le cinture di sicurezza della vettura e si posiziona nel senso di marcia. Il rivestimento è sfoderabile e lavabile a 30°.

  • QUANTICO: il seggiolino che appartiene al Gruppo 2 e 3, è omologato per trasportare bambini dai 15 ai 36 chili, quindi fino ai 12 anni. Il seggiolino ha protezioni laterali per la testa, il poggiatesta è regolabile anche in altezza, in modo tale da seguire la crescita del piccolo. Anche lo schienale p regolabile. Il seggiolino per bambini grandi si posiziona secondo il senso di marcia, si fissa con connettori Easy Fix posteriori e la cinghie a 3 punti dell’auto. I rivestimenti del seggiolino Quantico sono tutti sfoderabili e lavabili a 30°.

Tutti i prodotti CAM sono ideati e prodotti per alleviare la quotidianità della famiglia, pensando ai piccoli ma anche direttamente agli adulti, i genitori che si prendono cura degli infanti. La sicurezza, il confort e la cura dei piccoli viaggiatori sono i punti principali attorno a cui CAM crea i propri seggiolini auto.

9 Total Score

User Rating: Be the first one!

Video Tutorial:

Seggiolino Auto Cam Gr. 0+/1 Gara 211

Gara 0.1 è il seggiolino auto di gruppo 0+/1 per bambini da 0 a 18 kg omologato secondo la normativa ECE R44/04. Quest'anno con nuovissimi rivestimenti con ...

REGOLO ISOFIX CAM CAM 2016 RU

TRAVEL EVOLUTION CAM videotutorial 2015