Seggiolino Auto Frozen

0
Seggiolino Auto Frozen
9 Total Score
  • Il nuovo seggiolino auto di frozen Disney piacerà moltissimo ai bimbi perché così potranno viaggiare in compagnia dei loro personaggi preferiti, Elsa e Anna
Aggiornato il: 18 novembre 2018 22:01

Il seggiolino auto è un accessorio fondamentale per trasportare in sicurezza i bambini. Non sempre però i piccoli sono felici di stare sul seggiolino a loro dedicato. Può succedere che facciano i capricci, perché vogliono sedere come i grandi, per imitarli e sentirsi come loro. In realtà questo non è possibile anzi è vietato. I bambini necessitano di sedere nel loro apposito seggiolino, al fine di poter salvaguardare la loro vita il più possibile, in caso di incidenti o impatti.

Dunque, alcune aziende di progettazione e produzione di seggiolini per auto hanno stipulato accordi con noti brand per l’infanzia, al fine di rendere esteticamente più accattivanti i loro prodotti. Il bambino è sempre richiamato dai personaggi che popolano le storie che conoscono, i cartoon preferiti, quindi quale marchio migliore a cui abbinarsi se non Disney. Il seggiolino Disney può avere stampato sul rivestimento il viso di tanti personaggi, uno tra questi, magari più dedicati alle bambine è il disegno con Frozen:

  • MYCARSIT: è un seggiolino del gruppo 0+/1, omologato per bambini dalla nascita fino ai 4 anni, quando hanno circa 18 chili di peso. Entro i 10 chili circa, il seggiolino va posizionato nel senso contrario di marcia. La fodera presenta stampata l’immagine di Frozen.  Dotato di poggiatesta e riduttore di profondità. Ha la sicurezza con la cintura a tre punti, quindi è adatto a tutti i tipi di veicoli;
  • PIKU 6258: è un seggiolino omologato per un bambino dai 15 ai 36 chili, quindi circa dai 3 anni ai 12 anni. Il punto forte è la comodità in quanto sia lo schienale che il poggiatesta sono regolabili in altezza, quindi è possibile seguire la crescita del bambino. Quando il bambino è grande, si può togliere lo schienale ed utilizzare soltanto il rialzo;
  • I MAX: seggiolino adatto al Gruppo 1,2,3 che comprende i bambini grandi del peso che va dai 9 chili ai 36. Il seggiolino si installa sul sedile posteriore ma secondo il senso di marcia, perché il bambino ha raggiunto un’altezza per cui è più sicuro se viaggia nello stesso senso dell’auto. Il sedile comunque è reclinabile in almeno 2 posizioni diverse. Il poggiatesta si può regolare in altezza, le cinture di sicurezza sono a 5 punti con regolazione centralizzata. La seduta è ampia e comoda. Gli spallacci così come i proteggi fibbia sono imbottiti. I braccioli sono reclinabili, per aiutare l’accesso ai bambini.
  • NANIA BEFIX: è un seggiolino omologato per bambino il cui peso sia tra i 15 e i 36 chili. Il sedile è rivolto secondo il senso di marcia, in quanto si tratta di bambini grandi, fino ai 12 anni di età. Il seggiolino ha la protezione contro gli impatti laterali accentuata. Il poggiatesta è regolabile in altezza ed anche esso dispone di protezione laterale. Il seggiolino Nania Befix si trasforma in un seggiolone. Il rivestimento ha la figura di Frozen stampata ed è lavabile.

 

In definitiva, la maggior parte dei seggiolini auto Frozen sono prodotti da Nania, un marchio francese che poi è parte di vari gruppi aziendali. Nania si occupa di prodotti per l’infanzia, progettando e mettendo sul mercato prodotti di alta qualità, funzionali e sicuri, adatti ai bambini. Nania ha l’autorizzazione ad utilizzare i personaggi del noto marchio Disney, per poter abbellire i propri oggetti.

9 Total Score