Seggiolino Auto Giordani

0
Seggiolino Auto Giordani
9 Total Score

L’azienda Giordani è dal 1875 che si occupa di prodotti per l’infanzia. All’esperienza sul campo, Giordani coniuga innovazione e tendenza, per avere prodotti affidabili, funzionali ma anche esteticamente accattivanti. L’alta qualità di Giordani è garantita da un marchio che cura la sua produzione nei minimi dettagli.

Il seggiolino Giordani è comodo e sicuro per i bambini ma anche funzionale ed efficiente per i genitori che si devono occupare del loro piccolo in viaggio. Di seguito sono riportate le caratteristiche di alcuni seggiolini auto Giordani:

  • VOYAGER: seggiolino omologato per bambini Gruppo 0+/1 quindi fino ai 18 chili di peso. Per il gruppo 0, quindi fino a 9 chili circa, il seggiolino deve essere montato nel senso contrario di marcia. Invece dai 9 ai 18 chili, il bambino siede sul seggiolino nello stesso senso di marcia dell’auto. Le imbracature si regolano in altezza, per crescere con il bambino. Quando è piccolo, il bambino usufruisce di un riduttore, mentre crescendo può sedere direttamente sull’ampia e morbida seduta del seggiolino auto Giordani. Lo schienale è reclinabile in 3 posizioni, così da garantire massimo confort durante il viaggio;
  • EVOLUTION 1 2 3 ISOFIX: il seggiolino auto Evolution gruppo 1,2,3 è omologato per bambini dai 9 mesi ai 12 anni circa. Il gruppo 1 si installa utilizzando i connettori Isofix e il Top Tether, con le cinutre a 5 punti disponibili nel car seat. Per quanto riguarda l’utilizzo del seggiolino per i gruppi 1,2,3 si utilizza la cintura a 3 punti e i connettori Isofix. Lo schienale si può reclinare in 5 posizioni differenti. Il poggiatesta è avvolgente e si reclina i 9 posizioni diverse. Le spalle sono dotate di una protezione ulteriore che garantisce confort e sicurezza. Lateralmente il bambino è protetto da cuscini imbottiti. Anche gli spallacci e i copricintura sono imbottiti. Essendo un seggiolino che segue il bambino per diversi anni, esso è dotato di un riduttore;
  • JUPITER: si tratta di un seggiolino auto Giordani che è omologato per bambini grandi, del gruppo 2 e 3 e il cui peso arriva fino ai 36 chili, l’età ai 12 anni. Il seggiolino è regolabile in altezza, così pure lo sono le cinture. Esso si ancora all’auto tramite 3 punti di sicurezza. Il poggiatesta è regolabile in 4 posizioni diverse. Il seggiolino è dotato di comodi braccioli, morbidi e imbottiti, i quali però si possono togliere per agevolare il viaggio in sicurezza.

Giordani poi mette a disposizione tutta una serie di accessori, che vanno ad incrementare le funzionalità del seggiolino auto. Ad esempio si ha il rivestimento di spugna del seggiolino, questo per rendere ancora più morbido e asciutto il seggiolino.

Esso è omologato per seggiolini auto Gruppo 0+/1. Sempre per questo stesso gruppo, che necessita di riduttori, ma anche i gruppi superiori che comprendano quelli dei bambini più piccoli, si ha il riduttore doppio. Si tratta di un componente che riduce la grandezza del seggiolino, sia nella parte del corpo che della stessa, per far sì che essa diventi più simile a quella reale del bambino. Successivamente, il riduttore doppio si rimuove e il seggiolino viene utilizzato così come si presenta.

9 Total Score