Seggiolino Auto Hello Kitty

0
Seggiolino Auto Hello Kitty
9.5 Total Score
Aggiornato il: 19 novembre 2018 20:58

Per i bambini è importante poter giocare, sentirsi a proprio agio, anche quando magari sono in un ambiente da adulti, come ad esempio è l’interno di una vettura. I seggiolini auto quindi spesso tendono a riprodurre sul tessuto i volti e le immagini dei cartoon più amati, dei beniamini dei bambini, in modo tale da essere più vicini ai piccoli e magari aiutare anche i genitori nella cura del proprio bambino. Per questo in commercio si trovano i seggiolini auto Hello Kitty, i quali si presentano in diversi modelli e colori, che accompagnano i bambini nel viaggio in auto. Di seguito, ne sono descritti alcuni modelli:

  • TEAM TEX DRIVER HELLO KITTY: omologato per la categoria del gruppo 0+/1, è adatto a bambini il cui peso vari tra gli zero e i 13 chili. E’ un seggiolino molto pratico e funzionale, con la possibilità di reclinarlo in diverse posizioni. Può essere montato sia contrario al senso di marcia, sia seguendo il senso della vettura.
  • GRAN PRIX HELLO KITTY: omologato per la categoria 0+/1 si presenta sui toni del grigio e del rosa ma ha il design curato nei minimi dettagli, più di altri seggiolini Hello Kitty.Il seggiolino Gran Prix si utilizza fino ai 18 chili di peso, per bambini che pesino meno di 10 chili, il seggiolino è dotato di una base apposita. Il seggiolino è reclinabile in tre posizioni diverse. La struttura in acciaio e la base in plastica conferiscono massima sicurezza al seggiolino, oltre alle cinture agganciabili e regolabili a cinque punti diversi dell’auto. La seduta anatomica è molto spaziosa, il rivestimento in tessuto può essere comodamente lavato in lavatrice a 30°. Il seggiolino Gran Prix Hello Kitty è indicato per auto extra lusso ed è anche adatto a viaggi particolarmente lunghi.
  • TEAM TEX RACER SP HELLO KITTY: omologato per il gruppo 1,2,3 è adatto ad essere utilizzato fino a quando il bambino abbia raggiunto I 36 chili, quindi circa fino ai 12 anni di età. Anche il Tem Tex è un seggiolino dedicato alle auto di lusso, adatto ai lunghi viaggi, offre comodità e sicurezza ottimali. Il sedile è comodo e spazioso, molto profondo, funge da ammortizzatore. Il poggiatesta ha le protezioni laterali che proteggono da urti e scossoni. La fibbia a cinque punti tiene fermo il bambino. Il rivestimento è sfoderabile e può essere lavato in lavatrice.
  • HELLO KITTY HK- KFZ-070: omologato per il gruppo 2 e 3, è adatto per bambini la cui età vada dai 4 ai 12 anni circa, con un peso che parte dai 15 chili e arriva fino ai 36 chili. L’immagine di Hello Kitty occupa quasi tutto lo schienale e per questo colpisce molto i bambini. L’imbottitura e i braccioli rendono il seggiolino molto comodo, la seduta è spaziosa, le cinture di sicurezza dell’auto passano attraverso comodi fori, per assicurare il bambino.
  • SILLA BEBE HELLO KITTY 1,2,3: il Silla Bebe è un seggiolino che si presenta esteticamente molto avvincente, in quanto ha dei colori molto vivaci che colpiscono l’occhio dei piccoli. La forma è anatomica e il design molto curato. La seduta è ampia e si può regolare lo schienale in altezza, anche i comodi braccioli seguono le diverse altezze delle bambine. Le cinture hanno tre punti di fermo, il copricinghia è imbottito per garantire massimo confort.
  • SEGGIOLINO ALZABIMBO HELLO KITTY: si tratta dei così detti booster. In pratica, al compimento dei 4 anni, si può anche pensare di far stare seduto il proprio bimbo semplicemente su un rialzo, il quale garantisce al bambino una certa libertà di movimento e autonomia. Con il booster, il bambino si assicura tramite la cintura di sicurezza dell’auto. Può essere sfoderato e lavato in lavatrice a 30°.
9.5 Total Score