Seggiolino Auto Kiddy

1
Seggiolino Auto Kiddy
9 Total Score
  • Adatto da 9 a 36 kg (da ca. 9 mesi a 12 anni)
  • Da 9 a 11 kg uso: con cuscino e pesca corpo (entrambe incluse)
  • Backup del bambino: 3 cintura veicolo (gruppo 1 con cattura corpo)
Aggiornato il: 7 dicembre 2018 13:46

Kiddy si occupa di produrre elementi per l’infanzia che spaziano tra passeggini, zaini, seggiolini, portabébé ed accessori vari. Tutti prodotti di ottima qualità ma soprattutto dal design davvero accattivante. Per genitori che non rinunciano anche alla scelta estetica di ciò che possa riguardare il mondo del proprio bambino, Kiddy è la soluzione giusta. Colori vivaci, fantasie contemporanee, geometrie, design urbano, tutto questo fa parte delle proposte di Kiddy. Ma ora vediamo più nel dettaglio come si presentano i seggiolini auto Kiddy:

  • GUARDIANFIX 3 DLX: si tratta di un seggiolino che ha vinto i test di collaudo relativi ai gruppi 1,2,3, con una valutazione pari a Buono. Esso supera comunque gli standard di sicurezza più diffusi. Guardianfix può essere utilizzato dopo l’ovetto.
    Il seggioino ha un sistema di protezione antiurto che offre massima sicurezza anche ai bambini più piccoli. La posizione della seduta è più profonda e il poggiagambe si può regolare in 5 posizioni differenti. Il bambino è più sicuro ma anche più comodo.
    IL seggiolino può essere utilizzato fino ai 12 anni, quindi si modifica in base alla crescita del bambino. Il seggiolino è assicurato all’auto con la cintura a tre punti, sulla quale poi si scarica l’urto in caso di impatto. Si può utilizzare anche il sistema ulteriormente più sicuro Isofix incrementata con il K+fix, il quale permette al seggiolino di oscillare lateralmente per assorbire l’energia dell’urto in caso di incidente. E’ in vendita in 8 colori nuovi e moderni, con rifiniture in argento e il design accattivante.
  • CRUISERFIX 3 DLX: è omologato per bambini grandi, dai 3 anni ai 12 anni, per un peso che va dai 15 chili ai 36 chili. Il Cruiserfix 3 si adatta alla grandezza e all’altezza del bambino che cresce. La seduta è molto ampia e il poggiagambe può variare 5 posizioni differenti.
    Nella zona testa e nelle spalle è applicato un particolare materiale che aumenta la capacità di ammortizzazione degli urti. Il seggiolino è fissato all’auto con un sistema a 3 punti che assorbe l’energia d’urto in caso di frenata o incidente, proteggendo il bambino.
    Un led rosso comunica quando l’aggancio del seggiolino è stato realizzato in modo corretto. Gli agganci k-fix+ utilizzano sia il sistema Iosfix che la possibilità di controllare con oscillazione laterale gli impatti, andando a ridurre l’energia d’urto contro il seggiolino stesso. Anche il Cruiserfix 3 DLX è in vendita in 8 colori differenti e con fantasie moderne e vivaci, molto accattivanti.
  • GUARDIAN PRO 2: è un seggiolino omologato per il gruppo 1,2,3, ovvero esso può essere utilizzato dai 9 mesi ai 12 anni, da quando cioè il bambino pesa circa 9 chili fino ai 36 chili. Il cuscino per il seggiolino e il sistema di protezione antiurto specifica Kiddy sono in grado di garantire elevati standard di sicurezza.

    Il seggiolino segue la crescita del bambino, quindi può essere regolato in altezza e larghezza con una sola mano, in modo da agevolare l’azione dei genitori. La posizione reclinata del seggiolino, oltre al poggiagambe, dona confort massimo soprattutto per i viaggi medio lunghi. In caso di urto, la protezione del poggiatesta evita che si verifichino bruschi movimenti del collo in avanti.
    Il design del Guardian Pro 2 è molto curato, per questo il seggiolino appartiene ad una categoria che più si avvicina al gusto del lusso.

9 Total Score

Video Tutorial:

Kiddy Guardianfix 3 Tutorial

Kiddy Guardianfix 3 Perfect safety for small and tall. Group 1/2/3 Approx. 6 months - 12 years 9 - 36 kg Features: - Adjustable & convenient - New impact shield ...

I nostri consigli per i seggiolini auto bambini

Il nostro esperto vi mostra come scegliere e fissare correttamente i seggiolini in auto, anche alla luce della nuova normativa i-Size. Per saperne di più ...

Come montare il seggiolino per bambini in auto | Speciale Bimbi in Auto #2

Comprare il seggiolino giusto non basta. Bisogna saperlo montare nel modo corretto e quando le istruzioni non bastano, viene in soccorso Giuliano con la terza ...