Seggiolino Auto Kiwy

0
Seggiolino Auto Kiwy
9 Total Score
  • Innovativo sistema di installazione Q-FIX con lSOFIX e cintura dell'auto
  • Poggiatesta regolabile sia in altezza che in larghezza
  • Schienale regolabile in altezza per il massimo confort
Aggiornato il: 12 Gennaio 2019 17:48

L’azienda Kiwy è un marchio italiano che si pone come obiettivo la continua ricerca tecnologia per poter ottenere prodotti sempre di ottima qualità e rispondenti alle esigenze del mercato, garantendo elevati standard. Per questo motivo, l’azienda si avvale di un team di professionisti, tecnici del settore, i quali possano studiare le soluzioni più innovative. Numerosi sono i brevetti che appartengono a Kiwy. Anche dal punto di vista estetico, Kiwy garantisce cura nei dettagli, raffinatezza ed eleganza, per uno stile che si distingue dalle altre aziende. Sicurezza, affidabilità, alte prestazioni e bellezza, sono le componenti di ogni prodotto Kiwy. Vediamo di seguito alcune caratteristiche dei seggiolini auto Kiwy:

  • SEF 01-QFIX: si tratta di un seggiolino auto omologato per bambini fino ai 18 chili, quindi fino ai 4 anni circa. Ha l’accortezza di avere la parte a contatto con il sedile dell’auto liscia, così da non recare graffi all’auto. Il seggiolino è dotato di un distanziale basculante, posto sotto alla base, il quale permette una inclinazione di circa 45°. Tale inclinazione è studiata per eliminare il pericolo di soffocamento. Il seggiolino è dotato del sistema di fissaggio Q-FIX, molto utile soprattutto in caso di urto laterale. Esso è disponibile in vari colori differenti e tutti molto eleganti.
  • SPF1 SA-ATS ISOFIX ITALIA: si tratta di un seggiolino che è adatto a bambini dai 9 mesi ai 4 anni, il cui peso varia dai 9 chili ai 18 chili. Il bambino risulta protetto con alti standard di sicurezza, in quanto in tale seggiolino è presente un sistema di bloccaggio che utilizza un vero e proprio ammortizzatore idraulico. Esso è posto tra la seduta e la struttura nella quale è inserito il bambino ed è capace di ammortizzare in maniera decisiva gli impatti.
  • SP1- SA-ATS: è un seggiolino dotato di una doppia protezione, una con ammortizzatore idraulico e l’altra è fornita dall’impianto di recupero delle cinture. Il seggiolino è omologato per bambini dai 9 mesi ai 4 anni circa, il cui peso vari dai 9 chili ai 18 chili. Le cinture e il poggiatesta sono regolabili in altezza rispetto a 7 posizioni diverse. Il seggiolino è reclinabile in 4 posizioni diverse ed ha una efficace protezione verso gli urti laterali. Il seggiolino dispone di bocche di ventilazione naturale distribuite su tutta la struttura, in modo tale da garantire massimo comfort.
  • SFL23: è un seggiolino multigruppo in quanto esso è omologato per i gruppi 2 e 3, per bambini la cui età vari dai 3 ani 12 anni. Il seggiolino si modifica in base alla crescita del bambino, avendo la possibilità di regolare lo schienale in altezza in 8 posizioni diverse. Il seggiolino presenta una ottima protezione laterale, grazie alla tecnologia integrata SIP. Il sistema Isofix garantisce un aggancio ottimale al telaio della vettura ma può anche essere installato in vetture che non sono dotate di sistema Isofix, tramite cinture a tre punti. Il tessuto a rete in 3D è ipoallergico, traspirante e antisudore, per garantire igiene e comfort al bambino.

Chi scegli i seggiolini Kiwy sceglie un marchio che si avvale di essere una eccellenza tutta italiana. Dalla ricerca tecnologia e sui materiali, dalla progettazione alla creazione e commercializzazione, ogni passaggio avviene all’interno dell’azienda italiana. Kiwy è la garanzia di un marchio che lavoro con estrema cura perché ha cura dei bambini e quindi della serenità dei genitori.

9 Total Score

Video Tutorial:

Kiwy SLF123 Q-Fix - Installation Guide

Video tutorial about the correct installation of the car seat model Kiwy SLF123 Q-Fix.

Kiwy SF012 Installation Video

Seggiolino Auto Kiwy S123 Made in Italy

Acquistalo qui: Uv_3xeoOcfk Seguici su: - Facebook: https://goo.gl/0Ccj5I - Instagram: https://goo.gl/c382Pn - Twitter: https://goo.gl/Q3OhHd.