Seggiolino Auto Romer

0
Seggiolino Auto Romer
9 Total Score
  • Seggiolino auto di alta qualità
  • Installazione facile e sicura
  • Rivestimento lavabile e sfoderabile
  • Cosmos black
Aggiornato il: 31 Dicembre 2018 1:31

Britax Romer si occupa di progettare e produrre seggiolini per auto dal 1966. Sono quindi più di 50 anni che l’azienda si specializza in prodotti per l’infanzia, garantendo altissimi standard di realizzazione, sia per quanto riguarda la sicurezza che la tecnologia e il design. Britax Romer produce seggiolini per bambini che siano Made in Germany e Made in England. Di seguito sono riportate le caratteristiche di alcuni seggiolini Britax Romer:

  • COSMOS BLACK: si tratta di un seggiolino auto omologato per il gruppo 0+/1. La seduta ruota di 360°, questo significa che sarà più semplice per i genitori poter posizionare il proprio bambini all’interno dell’auto, così come sarà più comodo estrarlo, senza dover prendere posizioni scomode all’interno della vettura. I piccoli possono inoltre viaggiare in senso contrario a quello di marcia, almeno fino all’età di 1 anno. Il sistema Pivot Link Isofix garantisce una maggiore sicurezza, in quanto permette di distribuire le forze d’impatto verso il retro della seduta e in basso, evitando quindi di concentrare l’impatto sul collo e la testa. Il seggiolino è dotato di una gamba di sostegno regolabile, così da garantire maggiore stabilità al seggiolino, evitandone il ribaltamento in caso di collisione e riducendo le forze propulsive che coinvolgerebbero anche il bambino in caso di collisione. Le protezioni laterali sono massimizzate, per proteggere il piccolo come in un nido. Il sistema di ritenzione delle cinture è a 5 punti, due sulle spalle, due sulle gambe e una al centro. Gli spallacci sono imbottiti, per i neonati è presente un riduttore super imbottito. Il rivestimento è sfoderabile e lavabile.
  • KING II LS: seggiolino del gruppo auto 1. Esso è dotato di un indicatore luminoso che segnala quando le cinture vengono fatte indossare al bambino nella maniera corretta. Il sistema di ritenzione e le protezioni laterali evitano che il bambino riceva le forze d’urto in caso di impatto ma queste vengono distribuite ed alleggerite al contatto con il piccolo. Il seggiolino dispone di un sistema di cinture a 3 punti, è facile da installare. Gli spallacci sono imbottiti. Il seggiolino si può reclinare in diverse posizioni. Il rivestimento si può sfoderare e si può lavare.
  • ADVANSAFIX III FIX: è un seggiolino auto che permette di accompagnare il bambino in auto dai 9 mesi fino ai 12 anni, quindi per un peso che vada dai 9 chili fino ai 36. Il sistema di sicurezza è dotato di cinture a 5 punti, poi quando il bambino cresce si può utilizzare il sistema di fissaggio di sicurezza a 3 punti. Il sistema SecureGuard è permette inoltre di mantenere la cintura sull’addome nella giusta posizione, esso riduce del 35% l’impatto sull’addome. La particolarità del seggiolino è che esso può essere reclinato a qualsiasi età, addirittura fino a quando il bambino ha 36 chili. In questo modo la sicurezza ma anche il confort sono sempre garantiti. Il sistema di sicurezza SICT permette di minimizzare la distanza tra il seggiolino e l’auto, in questo modo si riduce anche la forza dell’impatto in caso di collisione. Tale sistema permette di assorbire le energie tramite la deformazione, in questo modo esse si minimizzano prima di raggiungere il bambino. Il sistema di sicurezza Pivot Link Isofix permette poi di dirigere le forze dell’impatto verso il basso e quindi di limitare quelle che colpiscono il seggiolino. Gli spallacci sono imbottiti, così come molto confortevole risulta tutto il seggiolino. L’imbottitura è sfoderabile e lavabile.
9 Total Score

Video Tutorial:

BRITAX RÖMER Seggiolino Auto gruppo 2/3 Kidfix SL

BRITAX RÖMER Seggiolino Auto gruppo 2/3 Kidfix SL.

Seggiolino Auto: King Plus Britax Romer

http://www.casadelbambino.com/

ADVANSAFIX - Installazione del seggiolino

www.britax-roemer.com/car-seats/overview-car-seats/advansafix.