Seggiolino Auto Sparco

0
Seggiolino Auto Sparco
9.5 Total Score
  • Marchio sparco spc
  • 100% poliestere blu e grigio
  • Aumenta il comfort e la sicurezza; custodia con 3 cm di spessore
  • Ece gruppo iii di 22 a 36 kg (115 a 150 cm)
Aggiornato il: 15 Gennaio 2019 19:11

L’azienda Sparco è specializzata nella progettazione e produzione di componenti per auto e abbigliamento tecnico, i quali vengono utilizzati anche nelle migliori competizioni sportive su ruote. La Sparco produce anche seggiolini per auto che mantengono gli elevati standard tecnologici e di sicurezza che caratterizzano il marchio stesso. Di seguito sono riportate le caratteristiche di alcuni seggiolini per auto Sparco:

  • SEGGIOLINO F7001: si tratta di un seggiolino del gruppo 2 e 3, esso è adatto ai bambini il cui peso vada dai 15 ai 36 chili e con una età che oscilla tra i 4 e i 12 anni circa. Il seggiolino segue la crescita del bambino, per questo motivo esso è dotato anche di un indicatore di altezza del piccolo, per adeguarsi alla sua altezza che cambia. Il cuscino della seduta è molto largo e profondo. Lo schienale ha una inclinazione regolabile, esso sposta il baricentro del corpo del bambino impedendo che la testa del piccolo possa ricadere in avanti durante il sonno. Il seggiolino si fissa alla vettura utilizzando i connettori Isofix, i quali permettono un perfetto ancoraggio direttamente al telaio dell’auto. I braccioli sono ergonomici e lo schienale comodo e profondo;
  • SEGGIOLINO F500I: si tratta di un seggiolino omologato per il gruppo 1, quindi adatto a trasportare bambini il cui peso vada dai 9 ai 18 chili, con una età compresa tra 1 anno e 4. Il seggiolino ha cinture a 5 punti, tali da poter mantenere il bambino in sicurezza e protetto. La protezione del piccolo deriva anche dalle imbottiture laterali che hanno ali profonde e sono molto morbide. Il seggiolino può essere reclinato in 5 posizioni diverse, attraverso un regolatore a tiraggio. L’installazione del seggiolino alla vettura è molto rapida e semplice, allo stesso tempo molto sicura. Si tratta di utilizzare il sistema Isofix, il quale ancora il seggiolino direttamente al telaio dell’auto, in modo da diventare un tutt’uno con essa ed ammortizzare meglio gli urti.
  • SEGGIOLINO F300K: si tratta di un seggiolino omologato per il gruppo 0+, quindi adatto a bambini per una età compresa tra gli 0 e i 13 chili di peso, i quali corrispondono ad un bambino dagli 0 ai 18 mesi circa. Il sistema di ancoraggio del seggiolino è quello universale. Il sistema di protezione laterale è potenziato. Il poggiatesta è regolabile in altezza e la cintura con la protezione regolabile comodamente tramite un pulsante. Il seggiolino è dotato di un cuscino estraibile specifico per neonati. Il seggiolino è anche fornito di una tendina che protegge dal sole.
  • SEGGIOLINO F300K:  Seggiolino gruppo 0+ adatto ai bambini di peso compreso tra 0 e 13 kg, equivalenti a bambini di età compresa tra 0 mesi fino a 18 mesi
    • Sistema di ancoraggio universaleù
    • Side Protection Edition (SPE)
    • Montaggio in vettura compatibile con cintura 3 punti
    • Altezza poggiatesta regolabile e cintura protezione bambino regolabile con comodo pulsante
    • Cuscino estraibile per adattare i neonati
    • Tendina proteggi sole inclusa
9.5 Total Score

Video Tutorial:

SPARCO F1000K 9 36kg YouTube

Sparco F1000K Installation Procedures.

SPARCO Poska Fotelik F500k 0-18kg

SPARCO Poska Fotelik F500k 0-18kg. Samochodowy fotelik dziecięcy.

Fotelik SPARCO F500i ISOFIX 9 18kg HD