Dove trovare i ricambi Ariston a Roma

0
Dove trovare i ricambi Ariston a Roma

Quando si verifica un guasto o un elettrodomestico non funziona più come dovrebbe, non è mai consigliabile il ricorso al fai da te, specie al di fuori della garanzia. Ogni marchio ha proprie specifiche e caratteristiche, cosa che richiede determinate conoscenze e competenze tecniche. Se poi pensiamo che è necessario trovare dei ricambi originali ed installarli, si capisce l’importanza di un tecnico professionista.

Devi mettere mano sul tuo elettrodomestico Ariston da incasso o libera installazione ma non sai a chi rivolgerti a Roma? In questo piccolo elenco abbiamo raccolto le aziende più affidabili che operano a Roma e provincia, in grado di riparare lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, lavastoviglie, piani cottura, congelatori e forni.

3R – Ricambi Riparazioni Roma

3R è un centro assistenza che tratta anche elettrodomestici Ariston sia in garanzia che fuori, su tutto il territorio di Roma e provincia. L’azienda fornisce ricambi originali per ogni modello, effettuando interventi in laboratorio e/o presso la vostra sede e/o domicilio. Preventivi e sopralluoghi su piccoli e grandi elettrodomestici e apparecchiature industriali sono gratuiti e senza impegno.

Indirizzo: Via Atlante, 187, 00133 Roma RM
Telefono: 06 200 3291

Same85

Con oltre 30 anni di esperienza, Same85 è diventato un punto di riferimento per la vendita, la riparazione e i ricambi degli elettrodomestici Ariston a Roma Sud. In tutte le riparazioni e manutenzioni l’azienda utilizza esclusivamente ricambi originali, coerentemente con la volontà di far esprimere all’elettrodomestico il suo massimo potenziale in termini di qualità della prestazione e di durata nel tempo. Si effettuano riparazioni su qualsiasi tipo di elettrodomestico, in sede oppure a domicilio.

Indirizzo: Via Casilina, 984, 00077 Montecompatri RM
Telefono: 06 947 1370

Dierre Elettrodomestici

La Dierre, fondata nel 1984 per la vendita di ricambi per elettrodomestici a Roma, ha costantemente ampliato la propria attività, offrendo ai suoi clienti soluzioni a problemi tecnici con personale qualificato ed aggiornato in linea con le nuove tecnologie, garantendo professionalità e competenza. Ad oggi, la Dierre dispone di 4 negozi di elettrodomestici in differenti zone di roma, attraverso i quali offre servizi di assistenza, vendita e consulenza.

Sul sito Dierreelettrodomesticiroma.it ci sono tutte le sedi.

Mari Elettrodomestici

L’azienda Mari Paolo vende ricambi per elettrodomestici offrendo assistenza tecnica qualificata, anche a domicilio, per lavatrici, frigoriferi, climatizzatori, aspirapolvere e cucine delle migliori marche. I tecnici specializzati possono intervenire, anche con servizio di pronto intervento, direttamente a casa per la riparazione di elettrodomestici Ariston. La ditta propone pezzi di ricambio originali per elettrodomestici di tutte le marche, effettuando la sostituzione del pezzo e la riparazione in sede o a domicilio.

Viale Dei Colli Portuensi 147/149 – 00151 – Roma (RM)
Tel: 06 58232136 Cell: 329 9682356

Nuova Frigo Roma

L’attività trasmette esperienze e competenze di generazione in generazione da oltre 40 anni. Lo staff di Nuova Frigo Roma è altamente esperto nel settore dei Ricambi di elettrodomestici, soprattutto Ariston. Proprio perché si tratta di un’azienda a conduzione famigliare composta da persone preparate, serie e aggiornate, essa si rivolge a tutti i tipi di clientela come i piccoli privati, i tecnici e le aziende. Si occupa di servire il proprio mercato regionale nel Lazio, contribuendo da anni a rifornire i propri clienti di tutte le novità più recenti presenti sul mercato.

Indirizzo: Via Val Maira, 33, 00141 Roma RM
Telefono: 06 810 5968

L’assistenza tecnica, la riparazione di elettrodomestici con ricambi originali  e la vendita di accessori affini, sono servizi che vanno offerti con estrema professionalità e competenza, poiché mirano al duraturo ed efficiente funzionamento degli stessi. Ecco perché è importante affidarsi a dei professionisti del settore.