Le migliori 5 lavatrici Miele

0
Le migliori 5 lavatrici Miele
8.5 Total Score
  • Codice Prodotto: 125742
Aggiornato il: 17 novembre 2017 17:38

Come scegliere una lavatrice? I fattori da considerare sono tanti, occorre sapersi orientare tra i prodotti di più alta qualità e valutarne poi le prestazioni anche in base al prezzo. Di seguito sono elencate le 5 migliori lavatrici MIELE:

  1. MIELE vdb030 classic: si tratta di una lavatrice a carico frontale, il cui cestello ha la capacità di 7 chili e la centrifuga arriva ad una velocità di 1400 giri al minuto, la classe energetica è A+++, i programmi disponibili in tutto sono 11 oltre ad opzioni di prelavaggio che includono l’ammollo, il lavaggio breve, si può posticipare la partenza del ciclo fino a 24 ore, indica il tempo rimanente per la fine del ciclo, lava anche a freddo e basse temperature come 20°, il cassetto del detersivo ha l’autopulizia. Il prezzo è di 880,33 euro;

  2. MIELE WKG130: lavatrice a carica frontale con cestello che ha la capacità di 8 chili, è strutturato a nido d’ape e riscaldato, la velocità di centrifuga è di 1600giri, la classe di efficienza energetica è A+++, il motore è ProfiEco, ha diversi programmi di lavaggio tra i quali trapunte e piumini, sport, pulizia macchina, jeans, capi scuri, delicati, express 20minuti, ha l’opzione macchie, lo stiro facile, la possibilità di posticipare l’avvio, il cassetto detersivi è autoclean, prevede il prelavaggio, l’ammollo e l’aggiunta di più acqua, ha il controllo di sicurezza per bambini. Il prezzo è di 1399 euro.
  1. MIELE WMG 120 TWINDOS: è una lavatrice a carico frontale, con capacità del cestello pari a 8 chili, la velocità di centrifuga è di 1600 giri al minuto, offre performance innovative come TwinDos e Capdosing, ha il posticipo di avvio fino a 24 ore, indica il tempo residuo, ha l’opzione di lavaggio per le macchie, il cassetto del detersivo è autopulente, il motore è ProfiEco, la rumorosità ha livelli molto bassi, i programmi di lavaggio comprendono quello express di 20 minuti, l’impermeabilizzare, la pulizia dei capi macchina, outdoor, capi sport, delicati, lana, a mano, misti, capi in jeans, si può regolare il lavaggio per il mezzo carico e per con regolazione anche della schiuma. Il prezzo della lavatrice è di 1250,48euro;
  1. MIELE W667: lavatrice con cestello a nido d’ape e capacità di carico di 6 chili, la centrifuga è di 1200 giri, la classe energetica è di A+++, la rumorosità del lavaggio è di 49 dB, della centrifugazione è di 72 dB, i programmi principali comprendono il cotone, lana, delicati, jeans, camicie, rapido express 20 minuti, a fine ciclo ha la fase antipiega. Il prezzo della lavatrice è di 1250,48 euro;
  1. MIELE WDB 020 LW: è una lavatrice di libera installazione a caricamento frontale con cestello che ha la capacità di 7 chili, quindi è molto grande e utile per una famiglia numerosa, la centrifuga va a 1400 giri, ha il CapDosing, il motore ProfiEco, il display directorSensor, il frontalino indica il tempo rimanente, è possibile ritardare l’avvio di 24 ore, il cassetto dei detersivi è AutoClean, lava anche a freddo e a temperatura di 20°, i programmi comprendono anche gli per i capi outdoor, jeans, inamidare, il risciacquo, impermeabilizzare, i delicati, l’express a 20minuti. Il prezzo è di 799 euro.
8.5 Total Score

User Rating: Be the first one!

Novità

Miele Lavatrici Miele: caratteristiche e vantaggi

Le lavatrici Miele (carica dall'alto e frontale) assicurano capi perfettamente puliti con un consumo energetico minimo. Qui trovate i dettagli sui prodotti!

Lavatrici MIELE in vendita online su ePrice

Lavatrici MIELE in vendita su ePRICE a prezzo conveniente e con consegna rapida (Risparmi se ritiri al Pick&Pay e paghi anche con Bancomat o contanti)

Lavatrice miele, confronta prezzi e offerte lavatrice ...

Perchè pagare di più? Trova Prezzi è il motore di ricerca che ti fa risparmiare sui tuoi acquisti. I prezzi più bassi per lavatrice miele.

Video Tutorial:

Miele Italia - Lavatrici W1. La nuova generazione di lavabiancheria

Miele presenta le nuove lavatrici W1 con innovazioni mai viste sino ad ora. Scopri di più su: http://w1.miele.it.

ePRICE Video Recensione Lavatrice MIELE WDD030

Scopri la lavatrice MIELE WDD030 su http://www.eprice.it/lavatrici-MIELE/d-9065611 Lavatrice a carica frontale a libero posizionamento. Cestello a nido d'ape ...

La mia lavatrice | RECENSIONE

Recensione della mia lavatrice Miele, perché abbiamo scelto questa e come mi trovo dopo due mesi di utilizzo. Leggi qui sotto per altre informazioni utili!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply