Le migliori 5 lavatrici Rex

1
Le migliori 5 lavatrici Rex
10 Total Score
  • 9kg, 1200rpm, 54dB/78dB, B/A+++
  • Codice Prodotto: B2_0637866
Aggiornato il: 13 novembre 2017 8:30

La Rex è un marchio d’azienda appartenente al gruppo Electrolux che fornisce elettrodomestici. Scegliere una lavatrice non è mai facile, in quanto occorre coniugare le proprie esigenze con le diverse combinazioni che si trovano nei prodotti sul mercato. E’ opportuno capire di che cosa si ha maggiormente bisogno per scoprire quale lavatrice si avvicina alla soluzione più adeguata.

Di seguito sono indicate le 5 migliori lavatrici REX:

  1. REX RWF1293FFW: si tratta di una lavatrice dal carico frontale, con la capacità del cestello pari a 9 chili, il cestello è dotato di microfori, la classe energetica è di A+++, la centrifuga ha una velocità di 1200 giri al minuto, il motore è inverter e quindi consente di risparmiare, garantisce una diminuzione del rumore e delle vibrazioni oltre ad una durata superiore, ha l’autoriduzione dei consumi in base la carico, con il timer si può stabilire la durate del lavaggio, ha un display digitale, la programmazione può essere ritardata fino a 20 ore, il filtro è estraibile, i programmi previsti per il lavaggio sono a mano, delicati, seta, lingerie, super rapido e rapido oltre a quelli tradizionali. Il prezzo è di 506 euro.
  2. REX ELECTROLUX RWF1284BW: è una lavatrice di libera installazione, dal carico frontale, il cestello ha una capacità di 8 chili, la velocità della centrifuga è di 1200 giri al minuto, la classe energetica è A+++, ha il display incorporato e la partenza ritardata, garantita per la cura quanto più possibile dei capi con lavaggio a mano. Il prezzo della lavatrice è di 332 euro.
  3. REX ELECTROLUX LI1070E: è una lavatrice a carica frontale, con una capacità del cestello pari a 7 chili, la classe di efficienza energetica è A++, la velocità della centrifuga è regolabile, così come i piedini, ha la funzione per ritardare l’avvio di 3 oppure 6 oppure 9 ore, ha il sistema di controllo antitraboccamento, il sistema di bilanciamento del carico, la funzione di risciacquo e l’autopulizia del cassetto del detersivo. Il prezzo è di 497,88 euro.
  4. REX ELECTROLUX RWF1074BW: si tratta di una lavatrice dal carico frontale con il cestello che ha una capacità di 7 chili, la velocità di centrifuga è di 1000 giri al minuto, ha la possibilità di ritardare la partenza dei cicli in base alle proprie tempistiche, ha il sistema autosense che riduce i consumi in base al carico. Il prezzo è di 384 euro.
  5. REX 1061EDV: è una lavatrice dal carico frontale, il cestello può caricare fino a 6 chili, i giri della centrifuga arrivano a 1000 al minuto, la classe energetica della lavatrice è A+++, è possibile stabilire la durata del lavaggio tramite la funzione TimeManager, la partenza ritardata può essere regolata fino a 20 ore di differita, ha l’interfacci touch control, tra quelli tradizionali ha anche il programma Woolmark Blue e il lavaggio a mano. Il prezzo della lavatrice è di 234,98 euro.
10 Total Score

User Rating: Be the first one!

Novità

Lavatrici rex, confronta prezzi e offerte lavatrici rex su ...

Perchè pagare di più? Trova Prezzi è il motore di ricerca che ti fa risparmiare sui tuoi acquisti. I prezzi più bassi per lavatrici rex.

Trova lavatrici rex in Lavatrici e Lavasciuga | Confronta ...

Acquista lavatrici rex con Kelkoo. Confronta l'ampia gamma di offerte di lavatrici rex della categoria Lavatrici e Lavasciuga proposte dai migliori negozi online e ...

Lavatrice rex electrolux, confronta prezzi e offerte ...

Perchè pagare di più? Trova Prezzi è il motore di ricerca che ti fa risparmiare sui tuoi acquisti. I prezzi più bassi per lavatrice rex electrolux.

Video Tutorial:

1988 - Lavatrici Rex

Lavatrice Rex-Electrolux RWFH 12280 W - Lavaggio, centrifuga intermedia e risciacquo

In questo video della mia lavatrice Sunny vi mostro una parte del ciclo cotoni a 60°, della centrifuga dopo il lavaggio e parte del primo risciacquo.

Lavatrice Rex Electrolux RWFH 12280 W Sunny - parte 3 - Fine lavaggio e centrifuga

La lavatrice termina la fase di lavaggio, scarica l'acqua ed esegue una centrifuga intermedia. Prima di far partire la centrifuga la macchina esegue alcune ...

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply