Le migliori 5 lavatrici SANGIORGIO

1
Le migliori 5 lavatrici SANGIORGIO
8.5 Total Score
  • Elettrodomestici
  • Grandi elettrodomestici
  • Lavatrici Oblo'
Aggiornato il: 18 novembre 2017 3:24

La San Giorgio è un marchio italiano di elettrodomestici nato in Liguria. Si parla quindi di made in Italy datato 1954. Ma per scegliere una lavatrice, oltre al marchio di fabbrica che sia garanzia di prodotti funzionali, resistenti e belli da tenere in casa, occorre considerare tutta una serie di caratteristiche. Di seguito sono elencate le 5 migliori lavatrici San Giorgio:

  1. SAN GIORGIO SES51OD: si tratta di una lavatrice di libera installazione con caricamento frontale, il cestello ha una portata di 5 chili , la centrifuga una velocità di 1000 giri al minuto, la classe energetica è A+, offre 15 programmi di lavaggio più 4 opzioni, ha la partenza ritardata, l’indicatore del tempo residuo per la fine del ciclo, è possibile regolare la centrifuga, ha la sicurezza per bambini, ha il sistema di controllo della schiuma e l’antitrabocco. Il prezzo della lavatrice è di 219,66euro. 
  2. SAN GIORGIO SES610D: è una lavatrice di libera installazione, il cestello ha la capacità di carico di 6 chili, la classe energetica è A++, la velocità della centrifuga è di 1000 giri al minuto, ha la partenza ritardata, il timer che indica il tempo rimanente per la fine del ciclo di lavaggio, la velocità della centrifuga è regolabile, il display è incorporato, ha il sistema di controllo della schiuma, il sistema di protezione antitrabocco, la protezione bambini. Il prezzo della lavatrice è di 250,31 euro; 
  3. SAN GIORGIO SENS812D: è una lavatrice di libera installazione, ha il caricamento frontale, il cestello ha una portata di 8 chili, la velocità della centrifuga è di 1200 giri al minuto, la classe energetica è A++, il display è incorporato, ha la funzione di risciacquo, la partenza in differita, il controllo antischiuma e antitrabocco, i lavaggi possibili sono 15, tra i quali quello per i jeans, i colorati, gli scuri, i piumoni, l’espresso 30 minuti, i delicati, il diametro dell’oblò è di 48 centrimetri. Il prezzo è di 277,33 euro.
  4. SAN GIORGIO SES710D: è una lavatrice di libera installazione, ha il caricamento frontale, la capacità del cestello è di 7 chili, la velocità della centrifuga raggiunge i 1000 giri al minuto, ha la partenza ritardata del ciclo di lavaggio, l’indicatore di tempo rimanente per la fine del ciclo, il sistema di controllo della schiuma e la protezione antitrabocco dell’acqua, il display è incorporato e dispone del sistema di protezione bambini. Il prezzo è di 281,46 euro.
  5. SAN GIORGIO FC1012: è una lavatrice di libera installazione, ha il caricamento frontale, la capacità di carico è molto grande arriva a 10 chili, la velocità della centrifuga è di 1200 giri al minuto, la classe energetica è A+++, i programmi di lavaggio sono 15 più 5 opzioni, ha l’indicatore del tempo rimanente del ciclo, il sistema di protezione bambini, la possibilità di programmare la partenza ritardata del lavaggio, si può regolare la velocità della centrifuga, ha il sistema di controllo della schiuma e il sistema di protezione antitrabocco. Il prezzo della lavatrice è di 355 euro.
8.5 Total Score

User Rating: Be the first one!

Novità

SANGIORGIO Elettrodomestici e Lavatrici made in Italy dal 1954

5 Anni Garanzia. Su tutta la gamma Sangiorgio Evolution e New Evolution le schede elettroniche sono garantite per altri 3 anni dopo i 2 anni di garanzia convenzionale.

Lavatrici sangiorgio, confronta prezzi e offerte lavatrici ...

Perchè pagare di più? Trova Prezzi è il motore di ricerca che ti fa risparmiare sui tuoi acquisti. I prezzi più bassi per lavatrici sangiorgio.

lavatrice san giorgio in vendita | eBay

Visita eBay per trovare una vasta selezione di lavatrice san giorgio. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Video Tutorial:

Recensione Lavatrice IT Wash / Sangiorgio - E3D/E3L (HD)

Recensione Lavatrice IT WASH modello E3L ed E3D (anche che non è presente il modello con display ma lo recensisco lo stesso!). La recensione è in italiano.

LAVATRICE SANGIORGIO TEMA 834 S

Lavatrice Sangiorgio SEN1012D - parte 1 - Avvio ciclo delicati

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply