- Aggiornato: Martedì, 27 Marzo
- # Riferimento Adoos: 1008868
- Prezzo: 900€
- Localizzazione:
Puglia
Descrizione
Affittasi ottimo bilocale sul lungomare di Gallipoli. L’immobile è ubicato al primo piano di un condominio fronte mare a 50 metri dalla spiaggia di sabbia del Lido San Giovanni e nell'immediate vicinanza delle Lungomare di Gallipoli.
50 metri dal mare, 100 metri dal lungomare di Gallipoli, 900 m dal centro, 15 kn da Porto Selvaggio, 30 Km da Lecce
Composizione e descrizione: L’appartamento è un bilocale molto grande di circa 75 mq composto da una sola camera da letto matrimoniale ma con un grande salone con tre posti letto ulteriori (due con divano letto ed uno con brandina) diviso da una porta ed un arco dalla cucina. Quindi sostanzialmente si parla di un trilocale. Il soggiorno si presenta in maniera elegante e può essere utilizzato come meglio si ritiene opportuno. Lo si può rendere autonomo con un separé oppure si può avere un ambiente unico con la cucina. Di notevole bellezza guardare la Tv sullo sfondo del mare. La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici e ben fornita di pentolame di ottima qualità e di vari oggetti utili. Vi è un solo bagno con doccia e lavatrice.L’appartamento è dotato di uno spazioso balcone con eccezionale vista panoramica sullo splendido mare gallipolino con possibilità di pranzare e cenare all’aperto.
Posti letto 2+2
Disponibilità: Luglio-Agosto-Settembre
Per informazioni contattare 0833-501758
Cell:347-5778117.
Email: enrico@villedelsalento.it website:villedelsalento.it
Link: http://www.villedelsalento.it/Affitti_privati_case_vacanza_nel_Salento/Case_vacanze_in_affitto_nel_Salento_Appartamenti_in_Gallipoli_Bilo_lido.htm




