Mobile Version! http://m.adoos.it

Flag this ad Ref: 2847756

Stage al MArteLive

Stage al MArteLive
Stage al MArteLive

Dettagli annuncio

Localizzazione: Roma, Lazio

Descrizione

MArteLive ricerca stagisti per l’edizione 2008
In corso le selezioni per stagisti da inserire nello staff dell’ottava edizione di MArteLive - Lo Spettacolo Totale

Concerti, mostre, reading, spettacoli teatrali e di danza, dj e vj set, cortometraggi, estemporanee di pittura, writers, arte grafica, video art: questo e molto altro ancora è MArteLive. Ormai sulla scena romana da 8 anni, la kermesse-concorso dedicata all’arte emergente quest’anno supera le mura romane per conquistare nuovi territori. Dopo l’edizione Bolognese del 2007, altre città come Cosenza, Genova, Bari, Torino, ospitano il concorso che si concluderà per tutti il 10 giugno 2008 all’Alpheus di Roma.
Proprio per il suo ampio raggio d’azione, un vero e proprio “sistema”, MArteLive è alla ricerca di stagisti che possano affiancare lo staff nello sviluppo delle diverse aree. Di seguito le sezioni per cui sono aperte le selezioni:

Sezione Produzione:
logistica - gestione giurie, spoglio schede votazioni, desk MArteLive, merchandising

Sezione musica:
sezione jam session e booking scuderie

Sezione teatro e danza:
fonici per spettacoli teatrali, booking degli artisti per la vendita e distribuzione spettacoli di teatro e danza

Sezione circo:
attività relative al concorso e al booking degli artisti (vendere e distribuire spettacoli di artisti che orbitano attorno all’evento)

Sezione videoclip e MArteChannel:
requisiti preferenziali sono la formazione o esperienza in campo cinematografico, tv, montaggi video e nuove tecnologie

Sezione Pittura
affiancamento al responsabile per l’organizzazione di mostre e per le attività relative all’ambito della pittura

Sezione vj

Sezione fumetto

Sezione grafica

Altre sezioni del MarteLiveSystem:

MArteLive card e MediaPartnership:
account e pubbliche relazioni per reperire partnership

Promozione:
Gestione Myspace e programmi simili (Netlog, Facebook,ecc..)


Portale MArteLive:
Gestione e aggiornamento costante del portale. Requisiti: dimestichezza con la piattaforma web joomla e linguaggio di programmazione.

MArteRadio:
Requisiti: dimestichezza con il pc, interesse per il mondo della radio

MarteMagazine:
lavoro di segreteria redazionale e gestione delle diverse aree del magazine, redazione articoli

FormazioneLive:
Affiancamento per la gestione e promozione dei corsi

MArteFound:
addetti al found raising in grado di scrivere progetti per partecipare a bandi pubblici italiani e europei, ricerca sponsor

Ufficio Stampa:
Promozione web


Invio curriculum:
curriculum@martelive.it

Contatta l'inserzionista

Utente: Anonimo

Vedi numero di telefono

Contact Now

Vedi numero di telefono

Utente: Anonimo
 

Accesso all'Account

Accesso all'Account



Ho dimenticato la password!

No account? Aprire account gratuito.

Close

Ho dimenticato la password!

Ho dimenticato la password!


Close