Dettagli annuncio
Localizzazione:
Bari, Puglia
Descrizione
Il Master si pone l’ obiettivo di fare acquisire ai partecipanti un bagaglio di competenze che rispondano ai fabbisogni organizzativi e di sviluppo delle imprese della Distribuzione Organizzata. Le figure che si intendono formare sono riconducibili all’ambito del Marketing, dell’organizzazione delle Vendite e Acquisti, del Category Management e della Logistica.
DESTINATARI
Il Master è rivolto a neo laureati espressamente motivati ad operare nelle dinamiche della Distribuzione Organizzata.
CONTENUTI
1. Basic Management
2. Processi Operativi della Distribuzione
3. Approfondimenti Specialistici ( Category Management. Qualità dei prodotti agro-alimentari, Management della Logistica)
E’ previsto, inoltre, un Project Work sull’assetto dello scenario di riferimento.
STAGE
È garantito uno stage presso le primarie imprese del comparto. Al termine del percorso formativo ai partecipanti che abbiano conseguito una performance ottimale viene offerta un’opportunità di inserimento, in qualità di tirocinante, nel Gruppo Megamark.
STRUTTURA, ISCRIZIONE E SELEZIONE
Il Master prevede 500 ore d’aula, 40 ore di ricerca sul campo e un periodo di stage con durata minima di 3 mesi. Dal 1 Settembre 2008 è possibile effettuare pre-iscrizione, quindi saranno selezionati 20 partecipanti attraverso colloqui, dinamiche di gruppo e test psico-attitudinali a cura di In F.i.e.r.i. e di rappresentanti delle imprese coinvolte nel Progetto. Avvio: Gennaio 2009.

Contact Now