Mobile Version! http://m.adoos.it

Flag this ad Ref: 3707438

CERCHIAMO AGENZIE COMMERCIALI STRUTTURATE,

Dettagli annuncio

Localizzazione: Abruzzo

Descrizione

Ci piacerebbe incontrare: 'SPECIALISTI DELLA VENDITA e DELLA CURA PER IL CLIENTE' ...e il ns. servizio soddisfa entrambi gli aspetti....
Se ritenete di avere queste caratteristiche, mettiamoci in contatto per un incontro conoscitivo.

Il GRUPPO GEA SPA è un piccolo produttore di Energia Elettrica a carattere nazionale che già lavora da diversi anni con gli Enti Pubblici come E.S.CO. (Energy Service Company) e da circa tre anni con privati (aziende e residenziali).
Costruiamo centrali elettriche in biomassa da 1 MW (chiavi in mano) molto "duttili", pratiche e con ritorni economici molto più rapidi del fotovoltaico (da 2 a 3 anni max).

COSA PROPONIAMO…?!: progetti NUOVI ed UNICI in Europa chiamati: "Casa Intelligente" e "Ditta Intelligente" (e da metà settembre anche “Comune Intelligente”) oltre ad altri servizi che saranno proposti alla rete vendita.
-Attraverso la fornitura di Luce e Gas invece di proporre uno sconto sul prezzo energetico, preferiamo includere importanti servizi gratuiti ai nostri clienti come di seguito riassunti:
1. Certificazione annuale OBBLIGATORIA della caldaia inclusa di assistenza e manutenzione ordinaria.
2. Assistenza, riparazione e manutenzione impianto idro_termo_sanitario (tutto ciò che è a vista e non sotto traccia come ad esempio sifoni, rubinetti, termosifoni, lavabi, ecc.).
3. Assistenza e manutenzione impianto elettrico (a vista e non sotto traccia; es.: riparazione degli interruttori, del quadro elettrico o il ripristino di un corto circuito, ecc.)
4. Manutenzione ordinaria dei climatizzatori con pulizia dei filtri.
5. Certificazione per il risparmio energetico.
6. Altri……..
Per avere maggiori dettagli sia dell’azienda che dei servizi offerti, Vi prego di visionare il ns. sito www.gruppogeaspa.it e di inviarci eventuali comunicazioni attraverso la sezione JOB del sito (JOB@GRUPPOGEASPA.IT).
CHI CERCHIAMO: “AGENZIE STRUTTURATE e Reti di vendita”; “AGENTI e PROCACCIATORI COMMERCIALI” (per questi ultimi il trattamento provvigionale è molto interessante e con fisso mensile legato a minimo budget).
La ricerca per le agenzie con reti di vendita già organizzate è a carattere nazionale mentre per agenti e procacciatori la selezione al momento è esclusivamente per le province già operative di Pescara, Chieti, Vercelli, Biella, Novara e Bologna (a breve Ancona e Bari).
Il rapporto provvigionale per le agenzie è commisurato alla produzione commerciale indipendentemente dalle dimensioni strutturali dell'organizzazione commerciale; in ogni caso il rapporto economico è MOLTO AL DISOPRA di qualunque altra offerta economica proposta da industrie del settore e con Royaltyes sia per il mercato residenziale che business per tutti gli anni di rapporto contrattuale con l'azienda.

Il lavoro sarà svolto nella Provincia di residenza.

Contatta l'inserzionista

Utente: Anonimo

Contact Now

Utente: Anonimo
 

Accesso all'Account

Accesso all'Account



Ho dimenticato la password!

No account? Aprire account gratuito.

Close

Ho dimenticato la password!

Ho dimenticato la password!


Close