
VENDO 20 VILLETTE A SCHIERA IN MONTAGNA
Dettagli annuncio
Localizzazione:
Piemonte [vedere cartina]
- Prezzo:1.200.000€
- Superficie:1200 m²
- Inserzionista:Privato
Descrizione
Vendesi un intero complesso immobiliare composto di 20 villette a schiera tutte con ingresso indipendente, di 2 piani, ciascuna composta di 2 stanze, cucina abitabile, bagno e posto auto esclusivo, ideale come case vacanza, ubicato in Entracque, in Strada per Valdieri.
I terreni sui quali insiste l'intero complesso sono di proprietà e complessivamente sono oltre 15.000 mq, parte dei quali edificabili per l'attuale strumento urbanistico comunale.
Il complesso immobiliare è stato costruito negli anni 80 ed è completamente ristrutturato.
Le case sono state costruite in muratura e cemento, sono arredate e corredate di ogni bene necessario per un utilizzo immediato.
Il riscaldamento è autonomo, misto elettrico e con stufe a pellet.
Per ogni pubblictà e fotografie del bene in vendita si rimanda al seguente link : http://www.ceraunavolta.biz/Il%20Residence%20Aparthotel%20C.htm contenuto nel Sito Web .
Per ogni altra informazione è preferibile utilizzare il seguente numero di telefono 0039 0171 978000.





Contact Now