Mobile Version! http://m.adoos.it

Flag this ad Ref: 5565541

TEMPLARI

Centro, Crocetta

Dettagli annuncio

Localizzazione: Centro, Crocetta, Torino, Piemonte

Descrizione

“Il mistero dei Templari a Torino”

Aprile: Martedì 21 . App. h. 19:45 P.zza San Carlo, fronte chiesa di Santa Cristina – Partenza Tour h 20:00

Il Tour del mistero dedicato agli antichi custodi del tempio

Un inquieto e denso tour di fatti misteriosi, legati agli antichi Custodi del Tempio, i Templari con i loro segreti sul mondo orientale, traslati nelle loro realizzazioni architettoniche, che costellarono le vie dei grandi pellegrinaggi.

In Piemonte, le tracce di questo Ordine sono numerose, la loro notevole presenza trasformò Torino in uno dei punti fondamentali per lo studio di questo misterioso Ordine.

In città, le principali sedi templari furono le chiese di Santa Margherita del Tempio, la magione di San Severo, e l'abbazia di San Giacomo di Stura


- E’ necessaria la prenotazione telefonica o e-mail di cui occorre ricevere conferma dalla Segreteria
- Ritrovo h. 19:45 in Piazza San Carlo fronte chiesa di Santa Cristina
- Costi: Intero € 10 a pax , Ridotto sotto i 12 anni € 5, Gratuità possessori Barburin Card
- Barburin S.n.C. Corso Regio Parco, 48 10153 Torino Tel/Fax + 39 011 853670
www.barburin.com - info@barburin.com - turismo@barburin.com

Contatta l'inserzionista

Utente: Anonimo

Vedi numero di telefono

Contact Now

Vedi numero di telefono

Utente: Anonimo
 

Accesso all'Account

Accesso all'Account



Ho dimenticato la password!

No account? Aprire account gratuito.

Close

Ho dimenticato la password!

Ho dimenticato la password!


Close