
Vendo notebook CDC259EN1 con 2 SCHEDE VIDEO e MacOSX Leopard installato
Dettagli annuncio
Localizzazione:
Zisa, Noce, Uditore/Passo di Rigano, Borgo Nuovo, Palermo, Sicilia
Descrizione
Notebook con 2 schede video e Mac Os X Leopard installato e funzionante perfettamente. In garanzia fino ad Aprile 2010.
Display: TFT 15.4'
CPU: Centrino Pentium M 740 1.86GHz 2 Mb cache
RAM: 2 GB DDR2
Disco Rigido: 80Gb Serial-ATA(espandibile)
2 SCHEDE VIDEO:
- nVidia Geforce GO6600 256 Mb PCI-Express 16X
- Intel GMA900 Extreme3
Scheda audio: Intel 6ch
USB:4 porte di cui una in un comodo piccolo vano sotto il case dove troverete una chiavetta usb per il bluetooth (la do' in omaggio)
Lettore SD/MMC: presente
Connettività: Wifi Intel 54Mbit,scheda LAN 10/100/1000,BLUETOOTH,modem pstn,Firewire
Altro: Slot PCMCIA,Porta S-Video,Uscita VGA
Dotazione software: 3 SISTEMI OPERATIVI (Windows Xp orig., Ubuntu 9.04, MacOsX Leopard) + software vario a corredo
Il touchpad permette lo scroll con 2 DITA; tastiera comoda, con tasti ben disposti (es. il tasto CANC è alla sinistra delle freccette direzionali).
Trovate lo stesso modello anche sotto i marchi FujitsuSiemens,Uniwill e Alienware, con la differenza che CDC gode di assistenza in tutti i negozi Computer Discount, presenti ovunque in Italia.
2 schede video sulla stessa macchina permettono di scegliere, tramite un commutatore presente frontalmente, tra massima autonomia di batteria ma con prestazioni grafiche minori (scheda Intel), o minore autonomia, ma effetti grafici migliori nei videogiochi (scheda nVidia).
MacOSX è perfettamente funzionante, il che è un fatto molto raro su di un portatile non Apple dato che questo sistema operativo non è solitamente installabile su pc non Apple. Considerate poi che il notebook Apple + scarso costa poco meno di 1000 euro, mentre voi spendendo meno acquistate un portatile che fa le stesse cose, ma con anche WinXp e Linux installati.
Concludendo: il portatile è silenzioso,completo di imballaggi originali,manualistica,driver,scontrino,è in buone condizioni.
Sono disponibile a farvlo provare, solo se veramente interessati.
ps.Giusto per informarvi: lo vendo xchè sono rimasto affascinato da MacOsX dopo averlo provato su questa macchina e ho deciso di comprare un MacBook.



Contact Now