Mobile Version! http://m.adoos.it

Flag this ad Ref: d4d81cdbdd

Negozio in affitto - zona Loreto - 1.000€

Dettagli annuncio

Localizzazione:

  • Prezzo:1.000€    

    Descrizione

    negozio di circa 50 mq più cantina in via pecchio (50 metri da mm loreto) a milano; la zona è ad alto passaggio sia pedonale sia veicolare ed è ottimamente servita dai mezzi pubblici.
    per ulteriori informazioni contattare i seguenti recapiti:
    negozioloreto@gmail.com
    3383976669 3396653095. laltezza del soffitto (circa 4,5 metri) permette di fare un eventuale soppalco.
    si offre subentro nel contratto daffitto che prevede 6 anni + 6 anni a 1000 al mese più 100 mensili per le spese. richiesta buonuscita.
    dal momneto dellaccordo defiintivo il negzoio sar&agarve; libero entro pochi giorni.limporto e le condizioni contrattuali rimarranno invariati. porta blindata,
    il negozio è completamente ristrutturato e arredato con aria condizionata, impianto dallarme, vetrina antisfondamento e riscaldamento centralizzato, serranda elettrica.

    Contatta l'inserzionista

    Utente: Anonimo

    Contact Now

    Utente: Anonimo
     

    Accesso all'Account

    Accesso all'Account



    Ho dimenticato la password!

    No account? Aprire account gratuito.

    Close

    Ho dimenticato la password!

    Ho dimenticato la password!


    Close