Seggiolini Auto Be Cool

I migliori Seggiolini auto Be Cool su Amazon

Bestseller n. 1
Be Cool Seggiolino auto, 40-150 cm, i-Size, Isofix, Top Tether, Opzione nel Senso Contrario alla Marcia e Senso di Marcia
17 Recensioni
Be Cool Seggiolino auto, 40-150 cm, i-Size, Isofix, Top Tether, Opzione nel Senso Contrario alla Marcia e Senso di Marcia
  • Passeggino iSize: Cruiser di Nurse by Jané è il nostro seggiolino auto adatto da 40 a 150 cm, con...
  • Installazione da 40 a 105 cm: installazione nel senso contrario di marcia con Isofix, Top Tether e...
Bestseller n. 2
Reecle I-Size 360 Girevole Seggiolino Auto con ISOFIX, 40-150cm(Gruppo 0 + 1/2/3, 0-36 kg), ca. 0-12 anni (Nero)
  • ➤ Conforme all'ultimo standard di sicurezza UN ECE R129 (I-Size). È un seggiolino auto multigruppo ed...
  • ➤ Rotazione libera a 360°, il passaggio dall'uso all'indietro a quello rivolto in avanti richiede solo...
Bestseller n. 3
OffertaBestseller n. 4
Foppapedretti Seggiolino Auto Iturn, Gruppo 0/1/2/3 (0-36 Kg), Seduta Girevole a 360°, per bambini dalla nascita a 12 anni, Dualfix (Isofix e non), conforme ECE R44, Seduta Reclinabile, Carbon
  • Seggiolino auto omologato per bambini con età compresa dalla nascita a 12 anni circa; gruppo 0/1/2/3
  • Sistema di aggancio duofix, permette l'installazione del seggiolino sia mediante il sistema isofix che la...
Bestseller n. 5
Foppapedretti Seggiolino Auto Re-Klino, Gruppo 1/2/3 (9-36 Kg), per bambini da 9 mesi a 12 anni, conforme ECE R44, Fissaggio a 3 punti, Sistema Protezione Impatto Laterale, Carbon
  • Seggiolino auto omologato per bambini con età compresa da circa 9 mesi a circa 12 anni; gruppo 1-2-3 da...
  • Sedile anatomico reclinabile in più posizioni con protezioni di impatto laterali, dotato del sistema...

Be Cool è un’azienda che realizza prodotti per l’infanzia i quali sappiano mescolare la praticità, la funzionalità con il design. Si tratta di prodotti adatti ad un ambiente urbano che richiede sistemi moderni, semplicità, immediatezza per coadiuvare le attività della vita quotidiana. Il target di riferimento, per la clientela Be Cool sono le famiglie dinamiche che desiderano stare al passo con i tempi, curando e dedicando il meglio ai loro figli.

Nel catalogo Be Cool, il seggiolino auto è un prodotto originale con prestazioni dalla qualità ottima. La gamma proposta da Be Cool prevede una serie di prodotti in continua evoluzione, al fine di immettere sul mercato sempre dispositivi che possano essere risolutivi per la praticità della vita giornaliera.

A partire dalla nascita, Be Cool offre il dispositivo più adatto per poter far viaggiare in auto il neonato:

  • La navicella Be Cool appartiene al Gruppo 0 e si chiama Cocoon. La principale caratteristica della navicella è la sua nuance double face della copertina e del materassino. In totale, le tonalità per il seggiolino auto Cocoon sono sei e tutte fornite della possibilità del double face. Si aggancia direttamente al telaio dell’auto, senza necessità di adattatori.
    Lo schienale della navicella è regolabile e l’aerazione interna alla navicella pure. I tessuti sono sfoderabili e lavabili. Si può acquistare anche abbinata ad altri sistemi, come i passeggini Be Cool.

Quando il bambino cresce, si devono utilizzare seggiolini adatti alla nuova forma fisica e alle nuove capacità motorie del piccolo. Quindi in commercio, Be Cool propone modelli di seggiolini che appartengono al Gruppo 0+ e 1.

I seggiolini del Gruppo 0+ si posizionano contrari al senso di marcia ma hanno una inclinazione diversa che permette maggiore comodità al piccolo. I seggiolini Gruppo 1 invece si possono posizionare secondo il senso di marcia ed offrono 4 posizioni di reclinazione differenti. Il peso del bimbo da posizionare su questi tipi di seggiolini arriva fino ad un massimo di 18 chili. All’incirca si parla di 4 anni di età.

Per i bambini più grandi invece, quando hanno raggiunto un peso che varia dai 9 ai 36 chili, Be Cool presenta:

  • Thunder Isofix 755. Si tratta di un seggiolino che accompagna il bambino durante diversi anni di crescita, questo significa che la struttura stessa del prodotto è mobile. Infatti le posizioni dell’imbragatura sono autoadattanti, a seconda dell’altezza del bambino, il poggiatesta è di conseguenza regolabile. L’imbottitura è in 3D, in modo tale da garantire una efficientissima protezione in caso di impatto.
    La struttura è in polipropilene e, con una sola mano, è possibile modificare 4 posizioni diverse di inclinazione. L’installazione del seggiolino Thunder Isofix 755 è molto semplice, si utilizza la cintura a 3 punti. Tale seggiolino, in quanto prevede di trasportare bambini grandi, può essere installato secondo il senso di marcia dell’auto. Il seggiolino Be Cool Thunder Isofix 755 utilizza il sistema Isofix per garantire una maggiore tenuta, potendo agganciare il seggiolino stesso direttamente al telaio dell’auto.

L’azienda Be Cool offre anche un seggiolino Deluxe il quale è dotato di un sistema digitale che rileva la corretta posizione del seggiolino:

  • O3 + 702: seggiolino deluxe che comprende inoltre una protezione ulteriore laterale per assorbire impatti extra, oltre alla normale protezione sempre garantita dai seggiolini nel rispetto della normativa sulla sicurezza. Il seggiolino offre inoltre la possibilità di viaggiare nel senso contrario di marcia fino ai 4 anni oppure di viaggiare secondo il senso di marcia già alla lunghezza di 75 centimetri.