Seggiolino Auto Gonfiabile

I migliori Seggiolini Auto Gonfiabile su Amazon

OffertaBestseller n. 1
BubbleBum Seggiolino gonfiabile per auto – Seggiolino da viaggio – Seggiolino portatile per auto – Seggiolino auto dal design sottile e pieghevole, perfetto per bambini dai 4 agli 11 anni – Arcobaleno
  • Il seggiolino auto da viaggio definitivo: sblocca la comodità del primo seggiolino gonfiabile senza...
  • Sicurezza su cui puoi contare: Bubble Bum supera tutti gli standard federali statunitensi di sicurezza...
Bestseller n. 2
Bubblebum Seggiolino Auto Gonfiabile - Gruppo 2/3 Bambini - Stretto | Sottile | Senza schienale | Portatile | Pieghevole | Booster da Viaggio - Compatto, Comodo e Conveniente - Nero
  • Per bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, tra i 15 ed i 36 Kg e fino a 150 cm di altezza...
  • Si adatta facilmente ai sedili posteriori delle auto a tre posti con il BubbleBum
Bestseller n. 3
Bubblebum Seggiolino gonfiabile per auto, da viaggio, portatile, per auto, sottile, pieghevole, perfetto per bambini dai 4 agli 11 anni
  • La confezione doppia di seggiolini da viaggio di ultima generazione: sblocca la comodità del primo...
  • Sicurezza su cui puoi contare: bubblebum supera tutti gli standard federali statunitensi di sicurezza...
Bestseller n. 4
Trunki BoostApak - Zaino da Viaggio e Seggiolino Auto per Bambini – Seggiolino Auto Portatile da Viaggio Gruppo 2-3 (Verde)
  • SI TRASFORMA IN UN SECONDO - Da zaino bambini a seggiolino per auto in pochi secondi! Può essere...
  • COMODITÀ IRRINUNCIABILE - Tieni sempre a portata di mano il tuo seggiolino portatile, e utilizzalo per...
Bestseller n. 5
Bubblebum Seggiolino auto gonfiabile – Rialzo da viaggio – Rialzo portatile per auto – Rialzo per auto – stretto sottile pieghevole – perfetto per bambini dai 4 agli 11 anni – Twin Emoji
  • La confezione doppia di seggiolini da viaggio di ultima generazione: sblocca la comodità del primo...
  • Sicurezza su cui puoi contare: bubblebum supera tutti gli standard federali statunitensi di sicurezza...

Il seggiolino auto gonfiabile è un accessorio importante e molto utile a chi vuole viaggiare con un bambino. Il seggiolino auto portatile innanzitutto è propriamente un booster. Ovvero si tratta di un rialzo che permette di assicurare un bambino con la cintura di sicurezza dell’auto, quindi si tratta di un bambino già grande. All’incirca, il bambino può avere tra i 4 anni e i 12 anni. Per un peso che vada dai 18 chili ai 36 chili e una seduta ovviamente posizionata nel senso di marcia dell’auto.

I seggiolini auto gonfiabili si gonfiano in pochissimo tempo e possiedono una valvola che evita che siano troppo gonfi. Per l’installazione, basta posizionare i seggiolini sul sedile dell’auto ed assicurarli tramite le cinture di sicurezza, da far passare tra gli appositi ganci. L’utilità del seggiolino gonfiabile è davvero notevole ed in alcuni casi risolutiva di problemi pratici. Ad esempio, il seggiolino gonfiabile è molto utile quando un genitore non può posizionare il seggiolino auto normale, per problemi fisici.

Il peso ridotto del seggiolino gonfiabile, lo rende molto agevole e ne permette il trasporto in borsa. Se una famiglia necessita di più seggiolini, il gonfiabile permette di averne tre contemporaneamente sul sedile, date le dimensioni ridotte. E’ un elemento che può essere conservato direttamente in auto anche per occasioni sporadiche, senza avere sempre installato un seggiolino che occupi invece spazio utile. Di seguito sono riportati alcuni esempi di seggiolini gonfiabili per auto:

  • LUFTKID: adatto per bambini del Gruppo 1 e 2, con un peso tra i 9 e i 25 chili, quindi fino ai 7 anni circa. Si gonfia in 30 secondi tramite il compressore ad aria in dotazione. E’ leggero e pesa soltanto un chilo. E’ comodo, il bambino si può addormentare senza problemi. La forma del desk sul davanti permette di utilizzarlo per appoggiare giochi, libri, tablet. E’ in materiale superiore, con caratteristiche militari, è nylon iniettato con poliuretano. Si può lavare con acqua calda e sapone.
  • BUBBLEBUM: è un seggiolino pieghevole e trasportabile ovunque. E’ perfetto per essere utilizzato anche sulle auto a noleggio, sui taxi, sui mezzi che vengono presi per le vacanze e sono sprovvisti di seggiolino tradizionale. Il design è stretto e questo ne facilita il posizionamento fino a 3 sul sedile posteriore. E’ progettato per i gruppi 2 e 3, quindi per bambini dai 4 ai 12 anni circa, il cui peso vada tra i 15 e i 36 chili. Si gonfia in pochi secondi e si sgonfia altrettanto rapidamente. Esso diventa piccolo in modo tale da poter essere stipato nello zainetto di un bambino oppure nella borsa della mamma.
  • ZYJFP: è un seggiolino facile da utilizzare. Una volta gonfiato, il bambino è protetto dall’airbag e la parte frontale rialzata può essere utilizzata per leggere o altro, come fosse un desk. E’ un cuscino gonfiabile quindi, il cui peso è molto basso, circa 800 grammi. Ha una fibbia di sicurezza ed è dotato di pompa per il gonfiaggio.

Il seggiolino gonfiabile è una vera svolta. Esso aiuta i genitori a poter spostarsi con il proprio bambino in totale tranquillità. Il seggiolino gonfiabile è facile da utilizzare, è pratico e sicuro. Esso risolve anche situazioni di emergenza, quando installare un seggiolino sull’auto può essere un problema, per via ad esempio della mamma che è in gravidanza e non può fare sforzi.