Seggiolino Auto Gonfiabile

I migliori Seggiolini Auto Gonfiabile su Amazon

Bestseller No. 1
BubbleBum Seggiolino Auto Gonfiabile - Gruppo 2/3 Bambini - Stretto | Sottile | Senza schienale | Portatile | Pieghevole | Booster da Viaggio - Compatto, Comodo e Conveniente - Nero
  • Per bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, tra i 15 ed i 36 Kg e fino a 150 cm di altezza...
  • Si adatta facilmente ai sedili posteriori delle auto a tre posti con il BubbleBum
OffertaBestseller No. 2
roba Seggiolino Gonfiabile per Bambini Boostersitz - Parti Laterali Rialzate - Leggero e Trasportabile - per Viaggi e Casa - Adatto a Tutti i Sedili - Blu Scuro
  • LEGGERO E TRASPORTABILE OVUNQUE: grazie al suo peso leggero e le sue dimensioni compatte, il seggiolino...
  • SI ADATTA A TUTTE LE SEDIE STANDARD: grazie alle cinghie regolabile sullo schienale e sotto il sedile
Bestseller No. 3
Nania Rialzo per seggiolino per Bambini Topo Confort Gruppo 2/3 (15-36kg) - Produzione Francese 100% (Linea rose)
  • Rialzo con schienale gruppi 2 e 3 per bambini da 15kg a 36kg (fino a circa 12 anni).
  • Certificato in francia secondo normativa ecer44-04. prodotto in francia.
OffertaBestseller No. 4
Foppapedretti Re-Klino Seggiolino Auto senza IsoFix, Gruppo 1/2/3 (9-36 Kg), per Bambini da 9 Mesi a 12 Anni circa, Carbon
  • Seggiolino auto omologato per bambini con età compresa da circa 9 mesi a circa 12 anni; gruppo 1-2-3 da...
  • Sedile anatomico reclinabile in più posizioni con protezioni di impatto laterali, dotato del sistema...
OffertaBestseller No. 5
Chicco Bebècare Easy-Tech Dispositivo Anti Abbandono Universale Per Seggiolino Auto, Bianco Blu, ‎16 x 11 x 2.5 cm; 60 grammi
  • DISPOSITIVO ANTI-ABBANDONO UNIVERSALE: Il dispositivo può essere utilizzato sia sui seggiolini già...
  • FACILA DA USARE: Basta agganciare il dispositivo anti abbandono alle cinture del seggiolino o dell'auto;...

Il seggiolino auto gonfiabile è un accessorio importante e molto utile a chi vuole viaggiare con un bambino. Il seggiolino auto portatile innanzitutto è propriamente un booster. Ovvero si tratta di un rialzo che permette di assicurare un bambino con la cintura di sicurezza dell’auto, quindi si tratta di un bambino già grande. All’incirca, il bambino può avere tra i 4 anni e i 12 anni. Per un peso che vada dai 18 chili ai 36 chili e una seduta ovviamente posizionata nel senso di marcia dell’auto.

I seggiolini auto gonfiabili si gonfiano in pochissimo tempo e possiedono una valvola che evita che siano troppo gonfi. Per l’installazione, basta posizionare i seggiolini sul sedile dell’auto ed assicurarli tramite le cinture di sicurezza, da far passare tra gli appositi ganci. L’utilità del seggiolino gonfiabile è davvero notevole ed in alcuni casi risolutiva di problemi pratici. Ad esempio, il seggiolino gonfiabile è molto utile quando un genitore non può posizionare il seggiolino auto normale, per problemi fisici.

Il peso ridotto del seggiolino gonfiabile, lo rende molto agevole e ne permette il trasporto in borsa. Se una famiglia necessita di più seggiolini, il gonfiabile permette di averne tre contemporaneamente sul sedile, date le dimensioni ridotte. E’ un elemento che può essere conservato direttamente in auto anche per occasioni sporadiche, senza avere sempre installato un seggiolino che occupi invece spazio utile. Di seguito sono riportati alcuni esempi di seggiolini gonfiabili per auto:

  • LUFTKID: adatto per bambini del Gruppo 1 e 2, con un peso tra i 9 e i 25 chili, quindi fino ai 7 anni circa. Si gonfia in 30 secondi tramite il compressore ad aria in dotazione. E’ leggero e pesa soltanto un chilo. E’ comodo, il bambino si può addormentare senza problemi. La forma del desk sul davanti permette di utilizzarlo per appoggiare giochi, libri, tablet. E’ in materiale superiore, con caratteristiche militari, è nylon iniettato con poliuretano. Si può lavare con acqua calda e sapone.
  • BUBBLEBUM: è un seggiolino pieghevole e trasportabile ovunque. E’ perfetto per essere utilizzato anche sulle auto a noleggio, sui taxi, sui mezzi che vengono presi per le vacanze e sono sprovvisti di seggiolino tradizionale. Il design è stretto e questo ne facilita il posizionamento fino a 3 sul sedile posteriore. E’ progettato per i gruppi 2 e 3, quindi per bambini dai 4 ai 12 anni circa, il cui peso vada tra i 15 e i 36 chili. Si gonfia in pochi secondi e si sgonfia altrettanto rapidamente. Esso diventa piccolo in modo tale da poter essere stipato nello zainetto di un bambino oppure nella borsa della mamma.
  • ZYJFP: è un seggiolino facile da utilizzare. Una volta gonfiato, il bambino è protetto dall’airbag e la parte frontale rialzata può essere utilizzata per leggere o altro, come fosse un desk. E’ un cuscino gonfiabile quindi, il cui peso è molto basso, circa 800 grammi. Ha una fibbia di sicurezza ed è dotato di pompa per il gonfiaggio.

Il seggiolino gonfiabile è una vera svolta. Esso aiuta i genitori a poter spostarsi con il proprio bambino in totale tranquillità. Il seggiolino gonfiabile è facile da utilizzare, è pratico e sicuro. Esso risolve anche situazioni di emergenza, quando installare un seggiolino sull’auto può essere un problema, per via ad esempio della mamma che è in gravidanza e non può fare sforzi.