I migliori Seggiolini Auto Kinderkraft su Amazon
- KINDERKRAFT automobilinÄ— kÄ—dutÄ— XPEDITION (ISOFIX). juodas. KCXPED00BLK0000
- FUNZIONALE: seggiolino auto per i bambini di altezza da 76-150 cm (circa 15 mesi fino a 12 anni oppure...
- SICURO: garantisce un’installazione facile con cinture di sicurezza a 3 punti del veicolo, è dotato di...
- MULTIFUNZIONI: un seggiolino auto per bambini di peso compreso tra 9 e 36 kg (ECE: I/II/III), nonché con...
- SICURO: facile da montare con sistemi di ISOFIX e TOP TETHER o cinture di sicurezza del veicolo; il...
- ✅PER BAMBINI DA 42 MESI FINO A 12 ANNI DI ETÀ: seggiolino auto per bambini di statura da 100 a 150 cm...
- ✅I-SIZE: la certificazione basata sugli standard più attuali garantisce la massima sicurezza e la...
- ✅MULTIFUNZIONI: seggiolino auto 40-150 cm (0-36 kg, 0-12 anni) permette il trasporto in posizione RWF...
- ✅SICURO: dispone di sistemi di sicurezza dedicati, ovvero di un poggiatesta a tre strati con schiuma...
Il marchio Kinderkraft è nato in Polonia nel 2011. Si tratta di una azienda quindi giovane sul mercato ma che già si è ritagliata una sua fetta di clientela, grazie alla cura del dettaglio che utilizza nella realizzazione dei propri prodotti per l’infanzia. Dai lettini, ai tappeti per l’infanzia, passeggini e seggiolini, oltre ad altri accessori che possano accompagnare la crescita del bambino e rendere i genitori tranquilli di avere tra le mani i prodotti più utili e conformi alle norme. Sicurezza, adattabilità, efficienza, confort ed anche gusto, sono tutti elementi che fanno parte della mission di Kinderkraft. Vediamo ora nel dettaglio alcuni dei seggiolini auto Kinderkraft:
- JUNIOR PLUS: è un seggiolino omologato per il Gruppo 2 e 3, in pratica con il bambino che abbia raggiunto un peso tra i 15 e i 25 chili, oppure tra i 22 e i 36 chili, quindi fino ad una età massima di 12 anni. Lo schienale è smontabile, quindi i bambini grandi possono continuare ad utilizzare il seggiolino come fosse una seduta booster. Il poggiatesta è regolabile in altezza, le protezioni laterali su testa e fianchi assorbono gli urti. L’imbottitura è rafforzata con della schiuma e nella zona lombare per proteggere la schiena. La trama è in tessuto Oxford 300 D 150g/m2 e resiste allo sfregamento, al tempo, è traspirante e conferisce morbidezza alla superficie del seggiolino. Il rivestimento si può lavare in lavatrice a 30°.
- GRAVITY: è un seggiolino omologato per bambini il cui peso vada dai 9 a 36 chili, quindi si tratta di un seggiolino multigruppo 1,2,3. La base del seggiolino ha tre livelli di regolazione dell’inclinazione della seduta. I livelli di regolazione dell’altezza delle cinture sono 4. Il poggiatesta è profondo e regolabile in altezza. Il seggiolino lateralmente ha molto spazio, per aumentare il confort, con la crescita del bambino. Per i più piccoli comunque si utilizza il riduttore. Gli spallacci hanno il rivestimento antiscivolo. Il seggiolino si monta in auto con ganci a tre punti.
- COMFORT UP: è un seggiolino omologato per il multigruppo 1,2,3 quindi per un peso che vada dai 9 chili ai 36 chili, dai 9 mesi quindi fino ai 12 anni. Le cinture di sicurezza interne si possono smontare, quindi il seggiolino potrà essere utile per molti anni. Il sistema di sicurezza della chiusura delle cinture è progettato da un marchio italiano, Sabel. Il poggiatesta è regolabile in altezza, in base alla crescita del bambino. Lateralmente le protezioni sono per la testa e i fianchi, aumentando lo standard di sicurezza del seggiolino. L’imbottitura è rinforzata anche nella zona lombare e nella seduta che protegge la schiena. Per i bambini più grandi è possibile utilizzare solo la seduta estraendo lo schienale. Invece per quelli più piccoli si può utilizzare il riduttore da apporre alla seduta più ampia.
- SAFETY FIX: si tratta di un seggiolino omologato per i gruppi 1,2,3 per un peso che vada dai 9 ai 36 chili. Il seggiolino garantisce massima sicurezza in quanto si avvale del sistema di aggancio sia Isofix che Top Tether. Con Isofix si intende che il seggiolino ha dei connettori che lo uniscono direttamente al telaio dell’auto, diventando quindi un unico pezzo con la vettura stessa. Il Top Tether è una ulteriore forma di aggancio all’auto da sopra o dietro il seggiolino che lo blocca onde evitare l’oscillazione in avanti in caso di impatto. Il corretto montaggio del seggiolino con tali due sistemi è segnalato da un led verde che si accende. Il seggiolino è reclinabile, il poggiatesta segue la crescita del bambino, come lo schienale, potendo regolarsi in diverse posizioni.