I migliori Seggiolini Auto di Minnie su Amazon
- Alzabimbo per auto Omologato Ece R129, adatto a bambine con altezza da 125 a 150 cm
- Alzatina per auto dalla forma ergonomica per garantire protezione e comfort maggiore durante il viaggio
- Il sportivo KIDUKU seggiolino auto per bambino è dotato di una cintura di sicurezza imbottita che può...
- Il nostro seggiolino è approvato da ECE R44 / 04 e conforma tutte le norme di sicurezza europee.Adatto a...
- Alzabimbo per auto con agganci ISOFIX, Omologato Ece R129, adatto a bambini con altezza da 125 a 150 cm
- Alzatina per auto dalla forma ergonomica per garantire protezione e comfort maggiore durante il viaggio
- Seggiolino per auto adatto a bambine con altezza da 100 a 150 cm, Omologato Ece R129
- Forma ergonomica per garantire protezione e comfort maggiore durante il viaggio
- Seggiolino portabimbo Per auto "Winnie the Pooh"
- Per bambini da 9 a 36 kg. (9 mesi-12 anni)
La Disney è un marchio che ha creato personaggi indimenticabili ed eterni, che fanno parte dell’immaginario di intere generazioni, senza passare mai di moda. Ecco quindi che un personaggio come Minnie, pure se ormai avrà almeno 50 anni, è amato ancora da tutte le bambine. Minnie fa parte del mondo delle bambine, così come Topolino ed altri personaggi delle storie Disney.
I costruttori di prodotti per l’infanzia, richiedono di poter utilizzare i volti dei personaggi Disney per apporli sulle loro ideazioni e così attirare i piccoli e rendere il tutto più accattivante e simpatico. Anche i seggiolini auto rispondono a questa logica di gusto. Minnie viene riprodotta in diversi modelli di seggiolini auto che, in quanto a colori ed immagine, richiamano più direttamente i desideri delle bambine. Vediamo le caratteristiche di alcuni seggiolini auto che hanno il personaggio di Minnie stampato sul rivestimento:
- MINNIE I-MAX: seggiolino auto della azienda Nania, è un prodotto multigruppo, adatto quindi sia per il gruppo 1 che 2 e 3. Il seggiolino segue la crescita del bambino, dalla nascita fino a circa 12 anni, con un peso raggiunto di 36 chili. Lo schienale è regolabile in altezza, per variare a seconda dell’altezza diversa ogni anno che la bambina cresce. Le imbottiture laterali permettono un contenimento degli urti e garantiscono quindi maggiore protezione. E’ presente un riduttore per i primi mesi di vita della bambina. Tutto il rivestimento è sfoderabile e lavabile, esso presenta le immagini di Minnie stampate. La cintura di sicurezza è a cinque punti.
- COSMO SP MINNIE: altro modello sempre del marchio Nania, il quale ha l’autorizzazione ad utilizzare le immagini Disney nei suoi prodotti. Si tratta di un seggiolino che appartiene al Gruppo 0/1, quindi per bambini il cui peso va dagli 0 ai 18 chili. Il sistema di sicurezza è garantito da un sistema a cinque punte che lancia un allarme sonoro, nel caso in cui la bambina si fosse liberata dalla cintura, riuscendo a sganciarla oppure se si fosse sganciata accidentalmente. La seduta è anatomica e l’imbottitura protegge dagli urti anche laterali. Il seggiolino è reclinabile in 5 posizioni diverse. Esso è dotato di un doppio riduttore, sia per la seduta che per la testa.
- MODELLO MINNIE DISNEY 9-36: è un seggiolino multigruppo, in quanto esso è omologato per trasportare bambini dai 9 chili ai 36 chili, quindi da una età che va dai 9 mesi circa ai 12 anni. Trattandosi di un range molto ampio, il seggiolino è dotato di riduttore per la seduta. Inoltre quest’ultima può essere utilizzata da sola, come rialzo, per ospitare i bambini ormai grandi, che si assicurano con le cinture stesse dell’auto. Si tratta di un seggiolino che offre comfort e sicurezza ma meno funzioni dei altri modelli. I braccioli non si possono eliminare, così come il poggiatesta non si stacca dallo schienale ma va alzato tutto insieme per liberare il rialzo, per i bambini grandi. Inoltre lo schienale non è reclinabile ma rimane diritto. Si può dire quindi che si tratta di un modello base, con buone qualità standard.
Dunque con i seggiolini auto Minnie, per le bambine sarà più divertente salire in auto e fare un viaggio con mamma e papà.