Seggiolino Auto Nania

I migliori Seggiolini Auto Nania su Amazon

Bestseller n. 1
Nania - Seggiolino auto con cintura RACE I 76-140 cm R129 i-Size - Per bambini da 3 a 10 anni - Poggiatesta regolabile in altezza - Base reclinabile - Made in France (Tucano)
  • FRANCIA: Il seggiolino auto è prodotto e testato in Francia e può essere utilizzato solo in senso di...
  • SICUREZZA: il seggiolino auto è omologato secondo il nuovo standard i-Size R129. È dotato di protezioni...
Bestseller n. 2
Nania - Seggiolino auto con cintura START I 106-140 cm R129 i-Size - Per bambini da 5 a 10 anni - Poggiatesta regolabile in altezza - Base reclinabile - Made in France (Accesso nero)
  • FRANCIA: Il seggiolino auto è prodotto e testato in Francia e può essere utilizzato solo in senso di...
  • SICUREZZA: il seggiolino è omologato secondo il nuovo standard i-Size R129 ed è dotato di protezione...
Bestseller n. 3
Seggiolino auto NANIA ISOFIX RACER- Gruppo 1/2/3 (9-36kg) con sedile inclinabile - produzione francese 100% - protezioni laterali
  • Seggiolino auto Isofix RACER gruppo 1 2 3 per bambini da 9 a 36 kg omologato secondo la normativa ECE R44...
  • Marca: Nania
Bestseller n. 4
Nania - Seggiolino auto isofix RACE I FIX 76-140 cm R129 i-Size - Per bambini da 3 a 10 anni - Poggiatesta regolabile in altezza - Base reclinabile - Made in France (Accesso nero)
  • FRANCIA: Il seggiolino auto è prodotto e testato in Francia e può essere utilizzato solo in senso di...
  • SICUREZZA: il seggiolino auto è omologato secondo il nuovo standard i-Size R129. È dotato di protezioni...
Bestseller n. 5
Nania - START I FIX 106-140 cm R129 Seggiolino auto i-Size con attacco isofix - Per bambini da 5 a 10 anni - Poggiatesta regolabile in altezza - Base reclinabile (Accesso nero)
  • FRANCIA: Il seggiolino auto è prodotto e testato in Francia e può essere utilizzato solo fronte strada,...
  • SICUREZZA: il seggiolino è omologato secondo il nuovo standard i-Size R129 ed è dotato di protezione...

Nania è una azienda francese che appartiene al gruppo Team Tex. Il marchio realizza tutti i passaggi della produzione in loco, con una attenta considerazione del livello di sicurezza dei propri seggiolini auto. Nania si occupa di progettazione e realizzazione dei prodotti adatti all’infanzia. L’affidabilità, l’efficienza e la sicurezza offerte dal seggiolino sono uno degli obiettivi costanti della produzione Nania. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di alcuni dei seggiolini più importanti della produzione Nania:

  • DRIVER DAMA RED: si tratta di un seggiolino che appartiene al gruppo 0/1, questo significa che è omologato per ospitare bambini dalla nascita fino ai 18 chili circa. Il seggiolino ha un cuscino riduttore per la testa, esso è reclinabile in 5 posizioni differenti. Lateralmente protegge il piccolo con un sistema esclusivo. Il sistema di aggancio alla vettura è semplice e rapido, e si avvale di un sistema intuitivo di blocco delle cinture. Il rivestimento del seggiolino è sfoderabile e lavabile.
  • NANIA BELINE BLUE: si tratta di un seggiolino omologato per i gruppi 1,2,3 quindi per bambini dai 9 chili ai 36 chili. Esso va a coprire tutte le fasce di età, fino ai 12 anni. I rinforzi laterali del seggiolino ne creano una protezione ottimale in caso di incidente. La seduta è molto spaziosa e confortevole, l’imbottitura la rende morbida e comoda. Il seggiolino è dotato di poggiabraccia laterali. Il poggiatesta è regolabile in altezza ed è dotato di un sistema di protezione laterali. Le cinghie a 5 punti hanno le imbottiture sulle spalle, per risultare morbide al contatto con il corpo del piccolo. Coprendo una fascia di età molto ampia, quando il bambino è grande, lo schienale può essere rimosso e si può usufruire della seduta come un rialzo.
  • I-MAX SP AGORA PETROLE: si tratta di un seggiolino omologato per i gruppi 1,2,3 quindi per bambini il cui peso vada dai 9 chili ai 36, quindi per una fascia di età tra i 9 mesi e i 12 anni. Il seggiolino si presenta con un poggiatesta dotato di protezione dall’impatto laterale, esso è regolabile in altezza. Il seggiolino ha bracciali per offrire il massimo comfort. La cintura di sicurezza è a cinque punti ed ha il guida cinture integrato. Esso è dotato del sistema di ancoraggio Isofix. Questo significa che si può ancorare alla vettura tramite degli agganci che lo rendono un corpo unico con il telaio dell’auto. In questo modo, lo standard di sicurezza del seggiolino aumenta notevolmente.
  • REVO 360° PETROLE: si tratta di un seggiolino omologato per i gruppi 0+/1 quindi per un peso che va dagli zero fino ai 18 chili, dalla nascita fino ai 3 anni circa. Il seggiolino si installa molto facilemente, perché dotato di una base lock off integrata. La scocca rigida ripara dagli urti laterali, il seggiolino è reclinabile in diverse posizioni. Il seggiolino è dotato di un riduttore di profondità per i neonati. La doppia regolazione delle cinture di sicurezza a livello della spalla, gli spallacci e il proteggi fibbia sono imbottiti. La particolarità del Revo 360° è che il seggiolino può ruotare su sé stesso. In questo modo, il posizionamento del bambino sul seggiolino è molto comodo, in quanto prima si gira il seggiolino dal verso della portiera, poi si posiziona il piccolo, infine si fa ruotare di nuovo il seggiolino per portarlo alla posizione adeguata. La posizione è quella contraria al senso di marcia, per bambini così piccoli.