Seggiolino Auto Piku

I migliori Seggiolini Auto Piku su Amazon

Bestseller n. 1
Seggiolino auto NANIA Beline - Gruppo 1/2/3 - (9-36 Kg) - produzione francese 100% - protezioni lateralI… (divers2)
  • Seggiolino con imbracatura gruppo 1/2/3 per bambini da 9 kg a 36 kg. Per una migliore comodità del...
  • Il sedile è posizionato in direzione della strada, nella parte posteriore del veicolo, ed è dotato di...
Bestseller n. 2
Piku Kliku, Seggiolino Auto Gruppo 2/3, con sistema Fix, Poggiatesta regolabile,15-36 kg, Rosso
  • Poggiatesta regolabile con 7 posizioni
  • Sistema con connettori FIX per fornire maggiore sicurezza e stabilità che vengono installate con un...
Bestseller n. 3
Seggiolino auto NANIA Befix Gruppo 2-3 (15-36kg) - produzione francese 100% - protezioni laterali - 4 stelle test ADAC/TCS (Nero)
  • Seggiolino auto per bambini con schienale Befix, gruppo 2/3 (15-36 kg), omologato secondo la norma ECE...
  • Fabbricato e testato in Francia, il rialzo Befix assicura una sicurezza ottimale al vostro bambino ed è...
Bestseller n. 4
Piku Seggiolino Auto Gruppo 123 ISOFIX, Kanda Plus, Reclinabile, 9-36 kg, Grigio
  • PIKU KANDA PLUS è la nuova sedia da auto con sistema ISOFIX +TOP TETHER Kanda Plus è perfetta per...
  • SICUREZZA: La sedia Piku Kanda PLUS è omologata secondo la normativa europea ECE R44/04.
Bestseller n. 5
BEFIX gruppo 2/3 (15-36kg) - seggiolino auto 4 stelle ADAC - Eco Nania
  • Certificato secondo norma standard ece r44/04.
  • Gruppo 2/3 – per i bambini da 15 kg a 36 kg (fino a 12 anni circa) – rialzo con schienale senza...

Piku è una azienda nata all’interno di una gestione familiare, in Spagna. Fin dall’inizio della sua prima produzione, Piku si è posta l’obiettivo di progettare e realizzare elementi per l’infanzia che possano coniugare sicurezza, confort, praticità e funzionalità. Piku tiene in considerazione le esigenze dei bambini ma anche quelle dei genitori, per ottenere prodotti pratici, funzionali e sicuri. Design e tecnologia in Piku vanno di pari passo. Di seguito sono riportate le caratteristiche di alcuni seggiolini Piku:

  • PIKU MOON: seggiolino auto del gruppo 2/3 utilizzato dai bambini che abbiano un peso tra i 15 e i 36 chili, quindi circa dai 3 anni fino ai 12 anni. Il seggiolino Piku Moon segue quindi il bambino nella crescita, per questo ha le sue componenti regolabili in altezza. Il poggiatesta e le cinture di sicurezza possono cambiare fino a 7 posizioni differenti. Quando il bambino ha raggiunto una certa altezza, attorno a 150cm, il poggiaschiena può essere rimosso e il sedile si può utilizzare come un semplice rialzo. Le cinture di sicurezza sono poste all’interno di guide che evitano che il bambino possa scivolare sul fianco. Il seggiolino è imbottito e garantisce massimo confort, inoltre è anche dotato di un portavivande.
  • PIKU 1 2 3 : si tratta di un seggiolino omologato per ospitare un bambino dai primi anni fino ai 12 anni di età. Il poggiatesta e le cinture sono regolabili, in base ai cambiamenti dell’altezza del piccolo che cresce. Una volta che il bambino è grande, in genere arriva ad una altezza di circa 150cm, lo schienale si può rimuovere e si può utilizzare il sedile come rialzo. Il seggiolino Piku 1 2 3 è imbottito ed il tessuto è molto morbido al tatto.
  • PIKU 6227: è un seggiolino omologato per i gruppi 2 e 3, questo significa che è studiato per portare un peso tra i 15 e i 36 chili, quindi per una età che oscilla tra i 3 ai 12 anni. Anche il design è molto accattivante in questo seggiolino, esso ha addirittura due porta bicchieri integrati, così da poter essere molto funzionale per i viaggi lunghi e garantire il confort. Il poggiatesta ha 7 altezze regolabili, con le alette laterali ergonomiche che proteggono dagli urti laterali. L’imbottitura del seggiolino è extra soft. Quando il bambino è grande, lo schienale si può rimuovere così da poter utilizzare la seduta come un rialzo.
  • PIKU 6136: si tratta di un seggiolino auto dai 9 ai 36 chili, quindi per bambini dai 4 anni ai 12 anni circa. Il poggiatesta è regolabile in altezza, in modo da seguire la crescita del bambino. Anche le cinture di sicurezza sono regolabili tramite un tasto, in modo da adattare la lunghezza della cintura stessa alle dimensioni del bambino in crescita.

In generale, i seggiolini Piku sono prodotti economici ma capaci di garantire uno standard buono di sicurezza e funzionalità. L’attenzione alle normative è costante e così la progettazione dei seggiolini auto segue i cambiamenti del mercato e della legislazione, per stare sempre al passo con le esigenze ottimali di sicurezza e confort.