Migliori siti di abbigliamento per uomo

0
Migliori siti di abbigliamento per uomo

Ah, la bellezza dello shopping online. Dall’evitare la folla e i venditori invadenti alle offerte online esclusive, lo shopping di abbigliamento maschile online è la nuova mecca.

Puoi ottenere un look curato e curato in pochi clic, mentre indossi ancora il pigiama o ti metti comodo sul divano. Ma con una quantità pressoché infinita di siti dedicati allo shopping online per soddisfare una varietà di gusti sartoriali a portata di mano, può essere travolgente trovare il negozio perfetto.

Quindi abbiamo una piccola selezione dei migliori negozi di abbigliamento online per uomo che non solo ti faranno sembrare elegante, ma ti faranno davvero divertire con lo shopping online.

Farfetch

La selezione di abbigliamento maschile griffato su Farfetch è vasta e comprende abbigliamento sportivo, scarpe, borse, gioielli di lusso e accessori. Puoi persino acquistare pezzi di seconda mano se stai cercando capi più economici o rispettosi dell’ambiente o semplicemente se ami tutto ciò che è vintage. Farfetch ti aiuta a trovare proprio quello che stai cercando con opzioni di acquisto per estetica, occasione e designer, oltre a offrire guide di stile per ispirare il tuo acquisto.

Vivesto

Gli estimatori dell’abbigliamento casual qui troveranno pane per i loro denti. Da oltre 30 anni Vivesto disegna e realizza abbigliamento da uomo perfetto per ogni occasione quotidiana. La vendita diretta permette al marchio di mantenere prezzi accessibili e un eccellente rapporto qualità/prezzo. Il catalogo offre un vasto assortimento di camicie, t-shirt e polo, maglieria, felpe, pantaloni e bermuda ma anche pigiameria e intimo e costumi da bagno.

YOOX

I migliori capi maschili disegnati da stilisti italiani e internazionali sono su Yoox. L’e-commerce fondato dal visionario Federico Marchetti, si distingue per un catalogo vastissimo aggiornato quotidianamente di oltre 10.000 brand. Pioniere nel campo dell’innovazione, YOOX ha aperto la strada all’uso dell’intelligenza artificiale nella moda, lanciando nel 2018 il proprio marchio 8 by YOOX, la prima collezione di capi essenziali per uomo e donna, sviluppata grazie al connubio di tecnologia ed estro creativo.

Zalando

La multinazionale tedesca fondata nel 2008 è uno dei fornitori di abbigliamento più grandi in Europa. La sezione dedicata all’abbigliamento maschile permette di navigare tra decine di categorie, suggerendo idee di stile, top brand, marchi italiani in evidenza e delle comode guide allo shopping che permettono di poter trovare la propria taglia in base al capo di abbigliamento che si sceglie. Reso e spedizione sono gratuiti.

Alcott

Il marchio italiano nasce come brand esclusivamente maschile nel 1990, affermandosi rapidamente come uno dei principali player del settore del fast fashion retail. Nel 2015, per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più ampia, nasce la linea Alcott Premium, dedicata ad un pubblico maschile più adulto ed esigente. Alcott riesce a proporre un nuovo assortimento di capi ogni settimana, proponendo sempre collezioni e micro capsule in linea con i trend del momento.

Mentre una volta fare acquisti online significava assumersi dei rischi e scendere a compromessi con la qualità, oggi è molto diverso. Puoi trovare i migliori designers e brand a portata di clic sullo schermo. Dagli abiti eleganti alle sneakers più recenti, puoi acquistare tutte le tue esigenze di moda direttamente dalla comodità di casa tua.