Le migliori 5 lavatrici piccole

Le migliori Lavatrici piccole su Amazon

Bestseller n. 1
Indesit EWC 61051 W IT N - Lavatrice 6kg Libera Installazione, Carica Frontale. Centrifuga 1000 Giri Al Minuto - Larghezza 59,5cm, Profondità 51,7cm, Altezza 85,0cm, Classe Energetica F
  • CICLI VELOCI - Questa lavatrice 6 kg offre 6 programmi per lavaggi con tempo minore di 1 ora. Nello...
  • MOTORE INVERTER - Grazie alle prestazioni avanzate e alla cura speciale per le fibre, il motore inverter...
OffertaBestseller n. 2
Indesit BTW L60400 IT Lavatrice Carica dall'Alto 6 Kg Classe C 60 cm, 1000 rpm, Bianco
  • WATER BALANCE PLUS Il sensore permette di ottimizzare il consumo di acqua assicurando l'utilizzo della...
  • RAPID WASH Risparmia tempo e ottieni un pulito impeccabile grazie ad un set di 5 programmi rapidi per...
Bestseller n. 3
Samsung WW60A3120WE/ET Lavatrice Slim, Libera Installazione, 6 Kg, 1200 RPM, Vapore, Carica Frontale, 85 x 59.5 x 40 cm
  • CARATTERISTICHE: Lavatrice a carica frontale Crystal Clean a libera installazione. Lavaggio igienizzante...
  • Steam Wash: Quando viene attivato il ciclo di Vapore igienizzante viene emesso un potente getto di vapore...
OffertaBestseller n. 4
Bestseller n. 5
6L Mini Lavatrice Pieghevole, 3 Modalità Lavatrice Portatile Lavatrice, Piccola Lavatrice con centrifuga, Sterilizzazione a Luce Blu, Pieghevole Lavatrice per Casa/Campeggio/Viaggio/Dormitori (Rosa)
  • 【Design Pieghevole】La nostra mini lavatrice può essere piegata e riposta per risparmiare spazio....
  • 【Tre Modalità & Basso Rumore】La mini lavatrice ha tre modalità: ciclo di lavaggio standard che dura...

Avere un lavatrice piccola non significa perdere nelle prestazioni del prodotto. Quando lo spazio a disposizione non è ampio oppure quando non si effettuano carichi superiori a pochi chili, una lavatrice piccola è la soluzione per salvaguardare lo spazio ma allo stesso tempo ottenere dei lavaggi per un bucato fresco, pulito, igienizzato, secondo le stesse prestazioni di una lavatrice magari più tradizionale. Di seguito sono elencate le migliori 5 lavatrici piccole:

  1. oneConcept SD002 minilavatrice (250W di potenza, 2,8kg di capacità, risparmio energetico, timer) – bianco: è una lavatrice ideale per essere  utilizzata nelle situazioni temporanee tipo il campeggio, in viaggio, oppure in un giardino, insomma fuori da un uso tipico casalingo, considerata la possibilità di carico molto ridotta. La lavatrice comunque permette di impostare il timer da 0 a 15 minuti. E’ perfettamente maneggevole grazie al peso notevolmente esiguo e alla possibilità si spostarla grazie alle maniglie laterali. L’ingombro dello spazio è esiguo e questo la rende molto agile da posizionare. Non è presente la centrifuga. Le dimensioni sono 66x44x43. Il prezzo è di 85,99euro.
  2. Beko WB 10805 IT, Lavatrice, Caricamento frontale, Bianco[Classe di efficienza energetica A+]: la lavatrice dispone di pareti Silent Tech che assorbono le vibrazioni e permettono una riduzione del rumore, la lavatrice Beko è dotata dell’interessante sistema Aquafusion che chiude il tubo di scarico durante le prime fasi del lavaggio, in modo tale che non si disperda subito il detersivo. Così si evita uno spreco inutile del detergente inserito. La velocità massima della centrifuga è di 800 giro. Le dimensioni sono 50x60x84. Il prezzo del prodotto è di 272,69 euro.
  3. M1044-6KG: è una lavatrice con una capacità di centrifuga di 1000RPM, prevede la protezione bambini, la classe della centrifuga è A++, la cerniera della porta è posizionata a sinistra. La larghezza è di 60cm e la profondità di 42 cm. Il prezzo è di 192,10euro.
  4. oneConcept Ecowash-Pico Mini Lavatrice Con Centrifuga Da Campeggio, Camper, Studenti (35 x 44 cm, Carico 3,5 kg, 380 Watt, Timer Lavaggio e Centrifuga, Silenziosa) Blu: è una lavatrice dal design molto accattivante, dona un tocco di colore nella casa di un single oppure in un luogo di lavoro dove occorre lavare in rapidità qualche capo, come in campeggio o in giardino. Sono impostabili sia il timer per il lavaggio che quello per la centrifuga, il primo va dagli 0 ai 10 minuti, quello della centrifuga invece da 0 a 3 minuti. Tale rapidità permette così di impostare subito un altro carico. L’inserimento del bucato è dall’alto, questo permette un ulteriore risparmio di spazio. Le dimensioni sono di 35x35x44. Il prezzo è di 79,99euro.
  5. oneConcept DB004 mini lavatrice portatile lavabiancheria con centrifuga (lavaggio 380 Watt, capienza 4,8 kg, centrifuga 160 Watt, 2 programmi) – bianco: le dimensioni ridotte non inficiano la qualità del prodotto che anzi risulta molto utile per i single oppure nelle case degli studenti, la lavatrice si compone di due parti, una per il lavaggio e l’altra per la centrifuga. La capacità di lavaggio è abbastanza alta, quindi può soddisfare anche le necessità di più di una persona, ad esempio in campeggio. Essa offre due programmi di lavaggio e la possibilità di regolare il timer del lavaggio e della centrifuga da 0 a 15 minuti. Ha una copertura trasparente e offre il sistema antitraboccamento dell’acqua. Le dimensioni so di 67, 5 x 74 x 38. Il peso totale è di 16,5 kg. Il prezzo è di 149,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *