Le migliori 5 lavatrici Rex

Le migliori Lavatrici Rex su Amazon

Bestseller n. 1
Electrolux PerfectCare 500 Lavatrice Carica Frontale 8 kg, EW2F5W82, Tecnologia TimeCare con Funzione TimeManager e Cestello per la Pulizia Delicata, Classe A, 847x597x540 mm, Bianco
  • AUTOSENSE PER UNA CURA OTTIMALE DEI TESSUTI: Con AutoSense la lavatrice regola automaticamente le...
  • CESTO GENTLECARE PER LA CURA DEI TUOI VESTITI: La lavatrice è dotata del cesto GentleCare, progettato...
OffertaBestseller n. 2
Candy RapidÓ RO 1494DWMT/1-S Lavatrice, 9 Kg, 1400 Giri, Wi-Fi + BLE, Connesso, Opzione Vapore, Rilevatore Kg, Classe A, 60x53x85 cm, Bianco
  • CONNESSA: grazie all'App hOn puoi controllare la tua Lavatrice 9 Kg Candy direttamente con lo smartphone...
  • OPZIONE VAPORE: l'opzione vapore della Lavatrice in Classe A Candy riduce le pieghe sui tuoi capi...
OffertaBestseller n. 3
Hisense WFQE6012EVM Lavatrice Slim Carica Frontale, 6kg, Classe A, 1200 giri, Vapore, Motore Inverter
  • Lavatrice slim, stesse performance di lavaggio in meno spazio
  • Programmi a vapore, per capi morbidi e sanificati
OffertaBestseller n. 4
Indesit EWC 61051 W IT N - Lavatrice 6kg Libera Installazione, Carica Frontale. Centrifuga 1000 Giri Al Minuto - Larghezza 59,5cm, Profondità 51,7cm, Altezza 85,0cm, Classe Energetica F
  • CICLI VELOCI - Questa lavatrice 6 kg offre 6 programmi per lavaggi con tempo minore di 1 ora. Nello...
  • MOTORE INVERTER - Grazie alle prestazioni avanzate e alla cura speciale per le fibre, il motore inverter...
OffertaBestseller n. 5
Samsung Lavatrice Slim WW60A3120WE/ET Libera Installazione, 6 Kg, 1200 RPM, Vapore, Carica Frontale, No Wifi, 60l x 85h x 40p cm
  • CARATTERISTICHE: Lavatrice a carica frontale Crystal Clean a libera installazione. Lavaggio igienizzante...
  • Steam Wash: Quando viene attivato il ciclo di Vapore igienizzante viene emesso un potente getto di vapore...

La Rex è un marchio d’azienda appartenente al gruppo Electrolux che fornisce elettrodomestici. Scegliere una lavatrice non è mai facile, in quanto occorre coniugare le proprie esigenze con le diverse combinazioni che si trovano nei prodotti sul mercato. E’ opportuno capire di che cosa si ha maggiormente bisogno per scoprire quale lavatrice si avvicina alla soluzione più adeguata.

Di seguito sono indicate le 5 migliori lavatrici REX:

  1. REX RWF1293FFW: si tratta di una lavatrice dal carico frontale, con la capacità del cestello pari a 9 chili, il cestello è dotato di microfori, la classe energetica è di A+++, la centrifuga ha una velocità di 1200 giri al minuto, il motore è inverter e quindi consente di risparmiare, garantisce una diminuzione del rumore e delle vibrazioni oltre ad una durata superiore, ha l’autoriduzione dei consumi in base la carico, con il timer si può stabilire la durate del lavaggio, ha un display digitale, la programmazione può essere ritardata fino a 20 ore, il filtro è estraibile, i programmi previsti per il lavaggio sono a mano, delicati, seta, lingerie, super rapido e rapido oltre a quelli tradizionali. Il prezzo è di 506 euro.
  2. REX ELECTROLUX RWF1284BW: è una lavatrice di libera installazione, dal carico frontale, il cestello ha una capacità di 8 chili, la velocità della centrifuga è di 1200 giri al minuto, la classe energetica è A+++, ha il display incorporato e la partenza ritardata, garantita per la cura quanto più possibile dei capi con lavaggio a mano. Il prezzo della lavatrice è di 332 euro.
  3. REX ELECTROLUX LI1070E: è una lavatrice a carica frontale, con una capacità del cestello pari a 7 chili, la classe di efficienza energetica è A++, la velocità della centrifuga è regolabile, così come i piedini, ha la funzione per ritardare l’avvio di 3 oppure 6 oppure 9 ore, ha il sistema di controllo antitraboccamento, il sistema di bilanciamento del carico, la funzione di risciacquo e l’autopulizia del cassetto del detersivo. Il prezzo è di 497,88 euro.
  4. REX ELECTROLUX RWF1074BW: si tratta di una lavatrice dal carico frontale con il cestello che ha una capacità di 7 chili, la velocità di centrifuga è di 1000 giri al minuto, ha la possibilità di ritardare la partenza dei cicli in base alle proprie tempistiche, ha il sistema autosense che riduce i consumi in base al carico. Il prezzo è di 384 euro.
  5. REX 1061EDV: è una lavatrice dal carico frontale, il cestello può caricare fino a 6 chili, i giri della centrifuga arrivano a 1000 al minuto, la classe energetica della lavatrice è A+++, è possibile stabilire la durata del lavaggio tramite la funzione TimeManager, la partenza ritardata può essere regolata fino a 20 ore di differita, ha l’interfacci touch control, tra quelli tradizionali ha anche il programma Woolmark Blue e il lavaggio a mano. Il prezzo della lavatrice è di 234,98 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *