Le migliori 5 lavatrici Rex

Le migliori Lavatrici Rex su Amazon

OffertaBestseller n. 1
Electrolux Lavatrice EW2F5W82 TimeCare 500 a carica frontale con funzione TimeManager e cestello per la pulizia delicata, 8 kg, classe A, Bianco (classe di efficienza energetica A)
  • AutoSense regola le impostazioni in base al volume del carico. La funzione AutoSense si adatta alle tue...
  • Questa lavatrice è dotata del cesto GentleCare, progettato appositamente per prendersi cura dei tuoi...
OffertaBestseller n. 2
Electrolux Carica frontale Lavatrice EW6F314T, Bianco, A
  • Tessuti come nuovi per il doppio del tempo*. La tecnologia SensiCare System regola in automatico grazie...
  • Opzione Più Morbido. L’opzione Più Morbido durante il penultimo risciacquo, imbeve i capi di acqua e...
Bestseller n. 3
Electrolux EW6F494IT Lavatrice a Carica Frontale PerfectCare 600 con SensiCare System, 9 kg, Classe A, Bianco [Classe di efficienza energetica A]
  • La tecnologia SensiCare System regola in automatico grazie ad appositi sensori il ciclo in base al...
  • L’opzione Più Morbido durante il penultimo risciacquo, imbeve i capi di acqua e distribuisce...
Bestseller n. 4
Electrolux PerfectCare 700 Lavatrice a carica frontale EW7F3B94, VaporePro, 9 kg, Classe A, SensiCare System, colore Bianco [Classe di efficienza energetica A]
  • Usa il 96% di acqua in meno* Distendi i tessuti e riduci le pieghe di un terzo**, facilitando le...
  • Capi puliti, profumati e con meno pieghe grazie alla tecnologia Vapore PRO. Aggiungendo vapore alla fine...
Bestseller n. 5
Electrolux EW6S570W Lavatrice PerfectCare 600, 7 kg, Centrifuga 1000 Giri/Min, Bianco
  • La lavatrice compatta PerfectCare 600 con sistema SensiCare regola la durata del programma a seconda...
  • La tecnologia Sensi Care System regola in automatico grazie ad appositi sensori, il ciclo in base al...

La Rex è un marchio d’azienda appartenente al gruppo Electrolux che fornisce elettrodomestici. Scegliere una lavatrice non è mai facile, in quanto occorre coniugare le proprie esigenze con le diverse combinazioni che si trovano nei prodotti sul mercato. E’ opportuno capire di che cosa si ha maggiormente bisogno per scoprire quale lavatrice si avvicina alla soluzione più adeguata.

Di seguito sono indicate le 5 migliori lavatrici REX:

  1. REX RWF1293FFW: si tratta di una lavatrice dal carico frontale, con la capacità del cestello pari a 9 chili, il cestello è dotato di microfori, la classe energetica è di A+++, la centrifuga ha una velocità di 1200 giri al minuto, il motore è inverter e quindi consente di risparmiare, garantisce una diminuzione del rumore e delle vibrazioni oltre ad una durata superiore, ha l’autoriduzione dei consumi in base la carico, con il timer si può stabilire la durate del lavaggio, ha un display digitale, la programmazione può essere ritardata fino a 20 ore, il filtro è estraibile, i programmi previsti per il lavaggio sono a mano, delicati, seta, lingerie, super rapido e rapido oltre a quelli tradizionali. Il prezzo è di 506 euro.
  2. REX ELECTROLUX RWF1284BW: è una lavatrice di libera installazione, dal carico frontale, il cestello ha una capacità di 8 chili, la velocità della centrifuga è di 1200 giri al minuto, la classe energetica è A+++, ha il display incorporato e la partenza ritardata, garantita per la cura quanto più possibile dei capi con lavaggio a mano. Il prezzo della lavatrice è di 332 euro.
  3. REX ELECTROLUX LI1070E: è una lavatrice a carica frontale, con una capacità del cestello pari a 7 chili, la classe di efficienza energetica è A++, la velocità della centrifuga è regolabile, così come i piedini, ha la funzione per ritardare l’avvio di 3 oppure 6 oppure 9 ore, ha il sistema di controllo antitraboccamento, il sistema di bilanciamento del carico, la funzione di risciacquo e l’autopulizia del cassetto del detersivo. Il prezzo è di 497,88 euro.
  4. REX ELECTROLUX RWF1074BW: si tratta di una lavatrice dal carico frontale con il cestello che ha una capacità di 7 chili, la velocità di centrifuga è di 1000 giri al minuto, ha la possibilità di ritardare la partenza dei cicli in base alle proprie tempistiche, ha il sistema autosense che riduce i consumi in base al carico. Il prezzo è di 384 euro.
  5. REX 1061EDV: è una lavatrice dal carico frontale, il cestello può caricare fino a 6 chili, i giri della centrifuga arrivano a 1000 al minuto, la classe energetica della lavatrice è A+++, è possibile stabilire la durata del lavaggio tramite la funzione TimeManager, la partenza ritardata può essere regolata fino a 20 ore di differita, ha l’interfacci touch control, tra quelli tradizionali ha anche il programma Woolmark Blue e il lavaggio a mano. Il prezzo della lavatrice è di 234,98 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *