Le Migliori 5 Lavatrici Silenziose

Le migliori Lavatrici Silenziose su Amazon

Bestseller n. 1
Electrolux PerfectCare 500 Lavatrice Carica Frontale 8 kg, EW2F5W82, Tecnologia TimeCare con Funzione TimeManager e Cestello per la Pulizia Delicata, Classe A, 847x597x540 mm, Bianco
  • AUTOSENSE PER UNA CURA OTTIMALE DEI TESSUTI: Con AutoSense la lavatrice regola automaticamente le...
  • CESTO GENTLECARE PER LA CURA DEI TUOI VESTITI: La lavatrice è dotata del cesto GentleCare, progettato...
OffertaBestseller n. 4
Midea MF100W70/E Lavatrice a Carica Frontale, 7 kg, 40cm di profondità Slim Design, 1200 Giri, Hygiene 90 ℃, Opzioni di Temperatura Multiple, Colore Bianco
  • Macchina super Slim - Avere 400mm di profondità permette di risparmiare spazio con la stessa capacità...
  • Hygiene 90℃ - per rimuovere a fondo le macchie ostinate, i residui di detersivo e i germi nocivi
Bestseller n. 5
Hoover HW 49AMC/1-S H-WASH 500 Lavatrice Smart 9 Kg, 1400 Giri, Wi-Fi + Bluetooth, Carica Frontale, Funzione Vapore, Motore Inverter, 60x54x85 cm, Bianco, Classe A
  • CONNETTIVITÀ Wi-Fi: controlla da remoto la tua Lavatrice Intelligente e scopri tutti i vantaggi e i...
  • SCAN TO CARE: scansiona le etichette dei tuoi capi e l'App hOn suggerirà alla tua Lavatrice a Carica...

Una lavatrice in casa è fondamentale, si tratta di un prodotto che deve eccellere nelle prestazioni e assicurare un’ottima funzionalità per anni. Può capitare però che la lavatrice, soprattutto in fase di centrifuga, emetta vibrazioni e rumore che non si addicano alla quiete di una casa. Esistono in commercio però numerose soluzioni di lavatrici capaci di avere un rumore molto ridotto rispetto ad altre, di seguito sono indicate le migliori 5 lavatrici silenziose:

  1. Whirlpool FSCR10423 Freestanding Front-load 10kg 1400RPM A+++ White washing machine – washing machines (Freestanding, Front-load, White, Left, LCD, Stainless steel): si tratta di una lavatrice con capacità di 10 kg, appartiene alla classe energetca A+++, ha un ingombro in profondità di 60cm. Il carico si inserisce frontalmente, ha il display incorporato, la possibilità di regolare il timer, offre il sistema di bilanciamento, si possono regolare i piedini ed ha una rumorosità ridotta a 49 dB. Il prezzo è di 560, 59euro.

 

  1. Bosch WAK24168IT Libera installazione Carica frontale 8kg 1200Giri/min A+++ Bianco lavatrice: si tratta di un prodotto di dimensioni abbastanza grandi, potendo contenere un carico di 8kg, l’ingombro è di 60x59x84,8. Ha il display incorporato, la possibilità di ritardare la partenza fino a 24 ore, un timer indica il tempo rimanente al termine del lavaggio, offre il sistema di bilanciamento del carico, quello di controllo della schiuma e di antitraboccamento dell’acqua. La lavatrice lava fino a 90° ma offre anche il lavaggio a 30° con ottimi risultati di pulizia. Permette il risparmio dell’acqua, grazie ad un sensore che riconosce la portata del carico. Il prezzo è di 477,77euro.

  

  1. oneConcept Ecowash-Pico Mini Lavatrice Con Centrifuga Da Campeggio, Camper, Studenti (35 x 44 cm, Carico 3,5 kg, 380 Watt, Timer Lavaggio e Centrifuga, Silenziosa) Blu: è una super compatta, molto leggera ma con capienza del cestello che permette il lavaggio del bucato di un single o di una coppia in vacanza, è possibile regolare il timer del lavaggio da 0 a 10 minuti e quello della centrifuga da 1 a 3 minuti, è facile da montare, smontare e trasportare, ha la carica dall’alto e pesa in tutto 5 chili. Il prezzo è di 79,99 euro.

 

  1. Beko WMB71233M: è una lavatrice a carica frontale con la capacità del cestello pari a 7 chili con la potenza della centrifuga che raggiunge i 1200 giri al minuto, i programmi di lavaggio a disposizione sono 15, tra i quali quello Baby Care e antiallergeni, il display indica il tempo rimanente per la fine del ciclo, la classe di efficienza energetica è A+++, l’emissione acustica è d i 62 dB, ha il sistema di protezione bambini, il sistema di controllo antitraboccamento. Il prezzo è di 208,95 euro.

 

  1. Ignis IGS6100: è una lavatrice Slim con capacità di carico frontale di 6 chili, la classe energetica è A++, la centrifuga ha una velocità di 1000 giri ed è regolabile, è una lavatrice a libera installazione, l’emissione acustica è di 59 dB, ha il sistema di bilanciamento del carico per ottenere un lavaggio uniforme, i programmi di lavaggio previsti sono quello per la seta, la lana, a mano, non è previsto il risciacquo, il cestello è in acciaio inossidabile. Il prezzo è di 232, 12 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *