La lavatrice AEG è prodotta in una fabbrica situata in Belgio. Questa fabbrica, nota come AEG N.V., è stata fondata nel 1906 ed è uno dei maggiori produttori al mondo. Il marchio AEG è noto per la sua qualità e sta guadagnando popolarità con la sua gamma di lavatrici innovative.
La fabbrica AEG in Belgio impiega uno stabilimento di produzione con impianti di stampaggio, saldatura, verniciatura e assemblaggio su una superficie totale di circa 90.000 metri quadrati. È una fabbrica all’avanguardia dotata di tecnologie di produzione americane, giapponesi, tedesche e coreane. Usando autoassemblaggio con programma di test e verifica, viene garantita la qualità della lavatrice AEG.
L’apertura della fabbrica ha contribuito in modo significativo all’economia belga, portando molti posti di lavoro. Questo è importante per l’economia del paese, che nel corso degli anni ha visto un aumento della produzione di elettrodomestici, tra cui la lavatrice AEG.
Le lavatrici AEG sono dotate di tecnologie avanzate per garantire un lavaggio efficiente, resistente e rispettoso dei tessuti. La tecnologia ActiveWater permette ai proprietari di lavatrici di controllare il consumo di acqua della macchina. Al tempo stesso, la tecnologia protegge da batteri e muffe, oltre a minimizzare l’uso di detergenti per una pulizia naturale.
Grazie a tutti questi fattori, la lavatrice AEG è apprezzata da utenti in tutto il mondo. La fabbrica in Belgio contribuisce a produrre alcune delle migliori lavatrici sul mercato, che rendono più facile e veloce per le persone lavare i loro vestiti.