Quanto va riempito il cestello della lavatrice?

Quanto va riempito il cestello della lavatrice?

cestello lavatrice
Mentre laviamo i capi con la macchina per la lavanderia, un’importante considerazione che dobbiamo fare è quanto indumenti inserire nel cestello della lavatrice. Purtroppo, molte persone pongono la stessa domanda: “Quanto va riempito il cestello della lavatrice?”

La risposta più facile è solo finché il cestello non è troppo pieno e tonsure è facilmente raggiunta. Ma in effetti, la cosa più importante da prendere in considerazione è il tipo di vestiti che stai caricando. A seconda del tipo di tessuto – cotone, lana, sintetici, misti – è necessario controllare attentamente i simboli di lavaggio sul capo, e regolarsi di conseguenza.

In generale, quanto più capi metti nel cestello, più è difficile per La lavatrice smuovere il carico durante il lavaggio. Quindi, è sempre meglio riempire il cestello con pochi capi e rispettare i simboli – non mettere un carico eccessivo, per non causare danni ai tuoi vestiti.

Anche il luogo in cui stai lavando i tuoi capi ha un impatto importante su come riempire il cestino della lavatrice. Se hai un lavandino abbastanza grande, la quantità può essere leggermente aumentata. Nel caso di un lavandino più piccolo, la quantità di vestiti può essere ridotta. Anche l’acqua della tua zona ha un ruolo importante – se è dura, la quantità totale dei capi deve essere ridotta per massimizzare i risultati.

In sintesi, è necessario scegliere quanto indumenti inserire nel cestello della lavatrice in base al tipo di tessuto, al luogo in cui stai lavando e anche alla qualità dell’acqua. Ricorda che un carico eccessivo causerà sempre risultati negativi.