Seggiolino Auto Io Bimbo

I migliori Seggiolini Auto Io Bimbo su Amazon

Bestseller n. 2
Babify Onboard Seggiolino Auto ECE R129/i-Size, Seggiolone Auto per Bambini da 0 Mesi - 12 Anni, Seduta Auto Bimbi Regolabile e Reclinabile, Seggiolino Auto 9-36 kg, Seggiolino Gruppo 0, 1, 2, 3
  • VIAGGIA IN SICUREZZA: Viaggia in sicurezza con il nostro seggiolino auto per bambini. Adatto per bambini...
  • EXTRA COMFORT IN AUTO: I nostri seggiolini auto da 0 a 36 kg per bambini sono confortevoli e sicuri e...
Bestseller n. 3
Nania Seggiolino Auto, Estándar
  • Seggiolino auto della marca Nania
  • Colore: multicolore
Bestseller n. 4
Nania - DUNE Seggiolino auto girevole a 360° I-Size 40-150 cm - Evolutivo dalla nascita a circa 12 anni - Gruppo 0+/1/2/3 - Attacchi isofix - Protezioni laterali
  • GIREVOLE: il seggiolino auto DUNE è girevole a 360° solo per l'uso in senso contrario alla marcia (fino...
  • SICUREZZA: Il seggiolino auto è omologato secondo il nuovo standard europeo i-Size R129, obbligatorio...
OffertaBestseller n. 5
Foppapedretti Babyroad Seggiolino Auto, Gruppo 1-2-3 (9-36 Kg) per Bambini da 9 Mesi a 12 Anni Circa, senza IsoFix, Grigio
  • Seggiolino auto omologato perm i gruppi 1,2 e 3 da 9 a 36 Kg
  • Sedile anatomico con poggiatesta regolabile in altezza (guida cintura inclusa nel poggiatesta per...

Io Bimbo è una catena di prodotti per l’infanzia e le mamme, fondata da una serie di imprenditori. Io Bimbo si pone come mission quella di vendere prodotti di qualità a prezzi molto convenienti. Le migliori marche sono vendute sotto l’attenta assistenza di personale competente che pone il cliente al centro del dialogo. I seggiolini auto presenti nei negozi Io Bimbo quindi sono garantiti per la loro qualità. Di seguito sono riportate le caratteristiche di alcuni modelli:

  • ENCORE FIX JEANS: è un seggiolino auto omologato per Gruppi 1,2,3 è imbottito con il sistema Cubble Me per assorbire gli urti, ha cinque punti per le cinture di sicurezza, è reclinabile in cinque posizioni differenti.
  • UNICORN GRIGIO ISOFIX: è un seggiolino omologato per i Gruppi 1,2,3 quindi per un peso dai 9 ai 36 chili. Si aggancia con sistema Isofix. Lo schienale è reclinabile come pure il poggiatesta. L’installazione prevede l’utilizzo del sistema Isofix e il Top Tether per il Gruppo 1, oltre alle cinture del veicolo, così pure pe ril gruppo2, mentre per il gruppo 3 si po’ evitare il T opTether.
  • CABRIO FIX: è un seggiolino molto leggero, il quale può essere trasferito dal passeggino all’auto rapidamente e viceversa. La seduta presenta il cuscino riduttore per i primi mesi di vita del neonato. Le protezioni laterali rendono il seggiolino molto sicuro. Cabrio Fix è installato mediante la cintura di sicurezza a base Isofix con sistema click and go. E’ un seggiolino dotato di indicatori sonori e luminosi per segnalare la corretta installazione e si può anche fissare con la cintura di sicurezza dell’auto a 3 punti. Il rivestimento è lavabile. E’ un seggiolino reclinabile in 5 posizioni diverse.
  • ISEOS NEO: si tratta di un seggiolino omologato per il Gruppo 0+/1 quindi è studiato anche per i neonati. Questi ultimi infatti necessitano che venga utilizzato il riduttore e la reclinazione più corretta per garantire al piccolo la giusta postura. Fino circa ai 9 chili, seggiolino deve essere posizionato in senso contrario di marcia. Tra i 9 e i 15 chili invece il seggiolino può viaggiare seguendo il senso di marcia della vettura. La larghezza del seggiolino si regola, in modo da farlo accomodare in sicurezza fino all’età di circa 4 anni. Il seggiolino si può reclinare per offrire al piccolo massimo confort, anche durante il sonno, il dispositivo di inclinazione è posto sotto la base del seggiolino.
  • AXISS BEBE CONFORT: si tratta di un seggiolino che fa parte di quelli più all’avanguardia, per la sicurezza e per risolvere qualsiasi problema ai genitori. Spesso i bambini non vogliono sedere sul seggiolino ma vorrebbero essere liberi sui sedili. Ecco che il seggiolino auto Axiss Bebe Confort permette di accomodare il piccolo tramite un sistema rivoluzionario di rotazione di 90°. In questo modo, il seggiolino viene messo in posizione di portiera, il bimbo viene fatto sedere e il seggiolino ruota di nuovo per raggiungere la posizione corretta. Un indicatore verde avverte che la seduta è stata posizionata nel modo corretto. Sia il poggiatesta che le cinture sono regolabili per seguire la crescita del bambino in altezza. Il rivestimento è amovibile e lavabile. Il seggiolino è omologato per bambini il cui peso sia tra i 9 e i 18 chili.