Le migliori 5 lavatrici da 3 kg

Le migliori Lavatrici da 3 Kg su Amazon

Bestseller n. 1
RELAX4LIFE Mni Lavatrice 3,5 kg/730Grili/240 W con Lavaggio Automatico, 6 Programmi,Caricamento dall’Alto,Pompa di Drenaggio, Centrifuga, Portatile per Appartamento, Campeggio, 40 x 42 x 75 cm
  • ★3 livelli di acqua e 6 programmi ★6 programmi tra cui scegliere: lavaggio-risciacquo-spin,...
  • ★Compatte★ Questa lavatrice RELAX4LIFE è compatta e leggera, in modo da poterla spostare facilmente...
Bestseller n. 2
Bestseller n. 3
Mini lavatrice con centrifuga fino a 3 kg, 2 camere, camera di centrifuga fino a 1 kg
  • Asciugatura e lavaggio 2 in 1: la mini lavatrice e asciugatrice multifunzione di lusso è ideale per...
  • La macchina offre fino a 3 kg di capacità di riempimento e 1 kg di capacità di centrifuga in un unico...
OffertaBestseller n. 5
Adler AD 8051 lavatrice Portatile Caricamento dall'alto Blu, Bianco 3 kg
  • Ideale per piccoli capi di biancheria e capi delicati; Programma di lavaggio (15min.); Basso consumo di...
  • Ideale per piccoli appartamenti, cottage, durante il viaggio; Capacità di lavaggio: fino a 3 kg;...

Una lavatrice da 3kg è un’ottima soluzione salvaspazio che, nonostante sia piccola, mantiene la sua piena funzionalità. Proprio in virtù delle dimensioni ridotte, una lavatrice da 3kg è utilizzabile nei contesti più disparati, come ad esempio in campeggio, all’interno di un camper o per soluzioni temporanee di alloggi studenteschi. Ma non solo comunque, la versatilità di questo elettrodomestico riserba numerose sorprese, e tutte molto utili. Vediamo nel dettaglio quali sono le migliori 5 lavatrici da 3 kg:

 

  1. oneConcept Ecowash-Pico Mini Lavatrice Con Centrifuga Da Campeggio, Camper, Studenti (35 x 44 cm, Carico 3,5 kg, 380 Watt, Timer Lavaggio e Centrifuga, Silenziosa) Blu: si tratta di un prodotto che porta un tocco di colore nella casa, ha l’avvolgimento del filo da dietro e il manico per poter essere spostato con agilità. La sua compattezza rende la lavatrice ottima per ambienti molto piccoli oppure per quando si è in viaggio. Il carico avviene dall’alto, la potenza è di 380W e la possibilità di fare la centrifuga riduce i tempi di ciascun carico, permettendo così di avviarne dopo poco un successivo, se necessario. Il timer per il lavaggio prevede la possibilità di scegliere da 0 a 10 minuti, la centrifuga invece va da 0 a 3 minuti. E’ facile da montare, smontare e da avviare. Il prezzo è di 79,99 euro.

 

  1. Daewoo DWD-CV701PC – Lava biancheria da 3 kg [Classe di efficienza energetica 618248]: è una lavatrice che ha la programmazione elettronica, è particolarmente silenziosa sia durante i cicli che per la centrifuga, il prodotto è dotato di motore ad induzione diretta, questo significa che non ha né cinghia né puleggia, che invece capita si rompano o deteriorino creando disagio al cliente. Il prezzo è di 515 euro.

 

  1. Electrolux EWC1350 Freestanding 3 kg 1300RPM A White Front-load – Lavatrice, Libera installazione, colore: bianco, Front-load, 3 kg, 1300 RPM, B): il prodotto regola automaticamente il livello dell’acqua in base al carico e al tipo di abbigliamento, in modo da ridurre i consumi, ha un controllo della centrifuga che determinano una diminuzione delle vibrazioni del 50%, esso inoltre rileva un mal inserimento della biancheria ridistribuendola, per garantirne massima efficienza e stabilità. Il prezzo è di 406,79 euro.

 

  1. Syntrox Germany 3 kg WM DI 380 W lavatrice con fionda Camping lavatrice Mini Lavatrice: è un prodotto con dimensioni molto ridotte , pesa in tutto 5 kg, ha la capacità di carico di 3kg e una potenza di 60W di consumo, ha la centrifuga. Il prezzo della lavatrice è di 89,99 euro.

 

  1. Candy 31006636 Lavatrice, 3.5 kg, , Bianco: è una soluzione ottimale per chi non ha molto spazio ma predilige la carica frontale, di piccolo ingombro quindi ma offre le prestazioni di una lavatrice tradizionale, è molto silenziosa, è il giusto compromesso per single ma anche coppie senza figli, è dotata di diversi programmi tra cui quello rapido, il display è digitale e prevede anche la possibilità di programmare la partenza con 24 ore di anticipo. Il prezzo è di 380,47 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *